SU RONALDO LE SOLITE COSE...

15.08.2020 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SU RONALDO LE SOLITE COSE...
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Cristiano Ronaldo e la Juventus, siamo alle solite. Il matrimonio tra i bianconeri ed il portoghese a qualcuno è inviso e non piace e fin dal primo giorno in cui Ronaldo è sbarcato nel mondo Juve, i detrattori hanno cominciato a mettere il bastone fra le ruote a questa unione. 

All’estero, il calciatore a Torino viene visto come un pericolo per l'immagine degli altri campionati, perchè Ronaldo non è solo il migliore al mondo è un insieme che porta visibilità ed audience.

La Juventus si è accorta di cosa vuole dire il portoghese nel mondo social che è incrementato e schizzato a livelli mai visti da quando Cr7 è sbarcato a Torino. La Juventus ha avuto un incremento di 15 milioni di followers in questa stagione, 3 milioni in più rispetto all’Inter. La Juventus primeggia soprattutto su Instagram, dove con i suoi 41,2 mln di follower si conferma il brand italiano più seguito, anche grazie al portoghese. 

Un vantaggio che rimarrà nel tempo e che troppo spesso non viene calcolato quando si parla dell’acquisto del portoghese. 

DETRATTORI ITALIANI - Ronaldo resta sempre un valore aggiunto, solo in Italia sembrano non averlo capito è troppo spesso il portoghese viene considerato un peso senza calcolare tutti i vantaggi che la Juventus ottiene come notorietà con il calciatore numero 7.

Quest’anno ne abbiamo sentite parecchie sulla situazione dell’ex calciatore del Real Madrid, le solite cose con l’ultima secondo cui la Juventus lo avrebbe offerto già a destra e sinistra.