SARRIMANIA, I TIFOSI PERO' CHIEDONO ANCHE I TROFEI!

10.10.2019 08:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SARRIMANIA, I TIFOSI PERO' CHIEDONO ANCHE I TROFEI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

E' Sarrimania, i tifosi della Juventus sono impazziti per il nuovo allenatore della Juventus, lo scetticismo di inizio stagione ha lasciato spazio ad una calda passione, subito dopo la partita contro l'Inter. I tifosi ci tenevano particolarmente a superare l'Inter ed anche Antonio Conte che forse era andato un pochino sopra le righe nei giorni della vigilia.

Detto questo, la soddisfazione di domenica è stata grandissima e tutti i tifosi si sono goduti alla grande la vittoria, ma soprattutto il bel gioco che la formazione di Sarri è riuscita ad esprimere. 

I 24 passaggi che hanno portato alla rete di Higuain, ma anche i tocchi che in quell'azione hanno coinvolto tutti i calciatori in campo ad eccezione di Szczesny, insomma, una manifestazione del gioco di squadra.

PUNTO DI PARTENZA- come in tutte le cose, saranno poi i risultati a determinare la storia si questa stagione e la valutazione definitiva di un allenatore che ha fatto un'ottima impressione ma che alla fine sarà valutato soprattutto per quanto riuscirà a portare a casa, se riuscirà, soprattutto, a continuare nella difficilissima striscia di scudetti, sarebbe il nono e se magari riuscirà a portare a Torino quel trofeo che hanno vinto solo Marcello Lippi e Giovanni Trapattoni.

La gara di San Siro, ha aperto la Sarrimania, tantissimi i messaggi di esaltazione, ma deve essere solo il punto di partenza per arrivare ai risultati che tutti ci aspettiamo, li stessi che ha portato Massimiliano Allegri che in cinque anni ha sempre vinto ed ha portato la squadra in finale di Champions due volte.

Sarebbe sbagliato dire che non ha fatto benissimo, la speranza è che Sarri possa vincere anche lui lo stesso in Italia e che in Europa possa fare quel piccolo gradino che manca, con la conquista di quella che coppa che tutti sognano.

Il primo passo a San Siro, i prossimi speriamo di vederli dopo la sosta.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve