SARRI NON VA A PARMA, UNA SOLA MAGLIA INCERTA

23.08.2019 21:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARRI NON VA A PARMA, UNA SOLA MAGLIA INCERTA

La Juventus si prepara al debutto contro il Parma, sfida che si presenta complicata per diversi motivi, dalle caratteristiche dell'avversario all'assenza di Maurizio Sarri, ma forse meglio assente lui che qualche calciatore. 

In panchina ci sarà Martusciello che quasi sicuramente schiererà il 4-3-3.

La formazione non ha tantissimi dubbi e dovrebbero essere due i nuovi acquisti rispetto alla scorsa stagione: in porta ci sarà Szczesny. In difesa Danilo dovrebbe vincere il ballottaggio con De Sciglio, confermata la coppia di centrali storica formata da Bonucci, e Chiellini con De Ligt che parte dalla panchina e Alex Sandro a sinistra. 

Un bel esame per la difesa contro attaccanti veloci come Gervinho ed Inglese che l'anno scorso misero a dura prova la difesa bianconera.

Se la prima novità dovrebbe essere Danilo, la seconda potrebbe esserci a centrocampo dove toccherà a Khedira, Pjanic ed il nuovo arrivato Rabiot. 

In attacco poi il grande dubbio, quasi sicuro di una maglia  Douglas Costa, intoccabile Cristiano Ronaldo, mentre in vantaggio per il terzo posto Paulo Dybala, in vantaggio su Gonzalo Higuain. 

Questa la probabile formazione: 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo Dybala 70%/Higuain 30%.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve