RONALDO SI O NO? IL POST C'E'...

24.07.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RONALDO SI O NO? IL POST C'E'...
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Difficile dirlo, ma sicuramente la Juventus deve conoscerlo il prima possibile, chi ha tempo non aspetti tempo e la dirigenza bianconera non può assolutamente permettersi di attendere troppo quelle che possono essere le decisioni, più o meno definitive dell'attaccante portoghese.

Tutti sappiamo che Ronaldo può partire, il campione numero 7, infatti potrebbe decidere di lasciare Torino e tentare l'avventura al Psg, l'unica squadra che potrebbe garantirgli lo stesso ingaggio che percepisce a Torino, ma a patto di rimanere lui l'attaccante di riferimento, quindi, solo e soltanto a patto che non ci sia più Kylian Mbappè, l'attaccante che potrebbe lasciare Parigi per Madrid, proprio quel nome che lo spinse a lasciare Madrid perchè già anni fa si diceva che il francese avrebbe preso il suo posto.

POST RONALDO - La Juventus, nel frattempo si prepara e cerca di trovare dei nomi che possano essere adeguati per sostituire il portoghese. Adeguati, perchè sappiamo che i numeri di Ronaldo saranno difficilmente raggiungibili, numeri da record che difficilmente potranno essere eguagliati.

La Juventus ha tre nomi in testa, non semplici ma possibili: Gabriel Jesus, Dusan Vlahovic e Mauro Icardi. Il primo ed il terzo sono più facili da prendere, il motivo è semplice, Kane lo scalzerebbe dalla titolarità al City, mentre Icardi con il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo a Parigi, si sentirebbe un pò di troppo. Più difficile, invece, il possibile arrivo di Vlahovic che la Fiorentina non sembra disposta a vendere se non per un'offerta consistente vicina ai 60 milioni di euro.

In ogni caso, i bianconeri devono assolutamente capire cosa vuole fare il portoghese, averlo, o non avelro l'anno prossimo non è un elemento che cambia di poco una squadra.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve