RONALDO RESTA, MA UNA COSA FA DISCUTERE...

04.08.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO RESTA, MA UNA COSA FA DISCUTERE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al momento nessuno può dire il contrario, Cristiano Ronaldo resta fino alla scadenza del contratto, nessuno può dire l'opposto, del resto non c'è la benchè minima indicazione che le cose possano andare in maniera diversa, segnali o altro. 

Il portoghese si sta allenando in maniera professionale, come al solito e le voci della possibile partenza, del fatto che non sia contento che arrivano dalla Spagna, non trovano riscontri reali, ma sembrano le solite speculazioni che hanno spesso caratterizzato la carriera di Cristiano Ronaldo da quando ha lasciato la penisola iberica.

Ronaldo è sereno e determinato, sicuramente l'ultima stagione e l'Europeo non sono state l'ideale, del resto due trofei li ha vinti ma non sono quei riconoscimenti che lo esaltano, lui vorrebbe la Champions e l'eliminazione precoce della Juventus con il Porto gli ha lasciato un grande amaro in bocca. 

La ripartenza con Massimiliano Allegri in panchina non ha l'ha turbato, anzi è carico e contento di avere un allenatore bravo e che sicuramente grazie alla sua esperienza può garantirgli un percorso migliore in Champions.

QUALCOSA FA DISCUTERE-  un elemento, in ogni caso fa discutere, vale a dire il fatto che il portoghese non si sia mai sbilanciato sulla permanenza e non abbia mai detto qualcosa di particolare sulla voglia di restare a Torino o di onorare la posizione contrattuale.

In casa Juve hanno sempre confermato che il campione portoghese è un elemento su cui si fa pieno affidamento e che non ci sia la minima intenzione di interrompere il rapporto, ma tutti sono consapevoli che se andasse via Ronaldo bisognerebbe prendere un attaccante di valore e qualche mossa è stata fatta.

Ronaldo resta, ma qualche cosa fa pensare...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve