RIMPIANTO GOSENS

20.06.2021 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RIMPIANTO GOSENS
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sarà più di un anno che Robin Gosens viene indicato come uno dei giocatori più interessanti della Serie A, sicuramente uno di quegli esterni capaci di fare la differenza e che alla Juventus sarebbe servito tantissimo.

Il suo valore, il giocatore tedesco dell'Atalanta l'ha mostrato anche ieri, contro il Portogallo in una gara non banale, dimostrandosi devastante in fase offensiva, nella capacità di inserirsi, correre e fornire assist.

Un esterno che magari avrà e sicuramente ha qualche limite in fase difensiva, ma in quella offensiva è sicuramente un calciatore che sa fare la differenza e ieri abbiamo visto, forse, una delle migliori interpretazioni.

Alla Juventus sarebbe servito tantissimo, non solo nella stagione appena conclusa, ma anche nella prossima, ma purtroppo, il costo sembra destinato a lievitare e diventare insostenibile.

Il rimpianto è, anche in questo caso, di non essersi mossi prima dell'inizio dell'Europeo bloccando il prezzo di un giocatore che in seguito a queste prestazioni, a torto o a ragione, avrà un prezzo, sicuramente in crescita.

Sicuramente la fascia sinistra è un reparto che andrebbe rinforzato, Alex Sandro non sembra più il giocatore delle prime stagioni in bianconero, un peccato non essersi mossi per tempo per bloccare Gosens, oggi come oggi, un nome quasi inarrivabile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve