RIDICULO

08.11.2018 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RIDICULO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sicuramente non ha fatto una bella figura Josè Mourinho, ha detto che non è una reazione che tende a fare, però non è una reazione che è piaciuta al popolo della vecchia signora quel mettere le dita all’orecchio per sentirli sgridare di più non è qualcosa che fanno i grandi mister.

Forse con tutto quel ben di Dio in rosa, Mourinho dovrebbe mettersi le mani in tasca e lavorare un po’ di più perché comunque il Manchester United ha una formazione molto forte e molto ricca e ha speso molto per calciatori che stanno rendendo meno di quello che valgono da Sanchez a Matic, da Lukaku allo stesso Pogba e quindi da una parte se uno ti rende di meno, può essere colpa del calciatore ma se tutti e tre o quattro ti rendono di meno allora la colpa è anche e solo dell’allenatore.

Una domanda quindi che ci facciamo è quella sul valore di Mourinho, se il mettersi in mostra non sia un modo di nascondere una pochezza di squadra.  Perché con la prestazione che ha fatto sicuramente ci sarebbe più che da esultare, da vergognarsi, mai visto uno United così sottomesso. Da ringraziare le amnesie Juve in avanti e la dea bendata, forse a lei andrebbe rivolto l’orecchio, così si rischia di cadere nel ridicolo o meglio visto si parlava di zero titoli  un tempo, nel ridiculo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato