RICHIESTA ASSURDA? IL MONDIALE NON PUO' ROVINARE UNA STAGIONE

Ci sono richieste e richieste, ma quella che potrebbe arrivare dalla Federazione argentina, vale a dire liberare prima di Juventus - Lazio, Angel Di Maria e Paredes è realmente assurda. I diretti interessati hanno smentito indicandola come fake news ma staremo a vedere.
Non sappiamo se questa richiesta ci sarà, oppure no, ma siamo veramente in una situazione paradossale, in cui i calciatori pagati dai club si trovano a corricchiare o risparmiarsi per i Mondiali con il rischio di danneggiare la stagione delle rispettive squadre.
La Juventus a questo gioco al massacro non deve assolutamente stare e non può permettersi di avere giocatori che non danno il 100% anche perchè la stagione non è iniziata nel migliore dei modi ed abbiamo visto calciatori non dare proprio tutto, forse anche per la paura di infortuni.
TIMORE FONDATO - sicuramente il timore sull'utilizzo di giocatori che avrebbero fatto il mondiale e sulla possibilità che alcuni di questi tirassero i remi in barca con l'avvicinarsi della competizione mondiale c'era, ora toccherà ai diretti interessati smentire questa sensazione e questo timore che francamente è presente, ma non con dei post Instagram, con delle prestazioni in campo.
Serve professionalità da parte di tutti e senso di responsabilità da parte dei diretti interessati, considerando anche che Paredes e Di Maria, tra l'altro sono tra i calciatori più pagati della rosa e che fino ad ora non hanno reso secondo le aspettative.