RAMSEY, TUTTO FATTO!

11.01.2019 09:00 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 22312 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
RAMSEY, TUTTO FATTO!

Aaron Ramsey è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus, le ultime voci parlano già di visita del procuratore dopo la Supercoppa e di annuncio imminente.

NON ADESSO -  il gallese non arriverà a Torino a gennaio, del resto la volontà del calciatore, molto amato dal pubblico dei Gunners, è quella di finire al meglio l'avventura con la squadra con cui gioca da tantissimo tempo e poi di affrontare l'avventura bianconera in modo totalmente nuovo e senza distrazioni.

SCELTA DI VITA ED INGAGGIO - Ramsey ha fatto una scelta di vita coraggiosa, vuole assolutamente provare un ambiente diverso che gli possa permettere di giocare in un calcio nuovo e che possa permettergli di lottare per obiettivi ambiziosi, più che a Londra dove l'Arsenal ha pagato in questi anni, in un certo senso, un ridimensionamento.

A Torino, il gallese percepirà un ingaggio importante, circa sei milioni e mezzo più bonus con commissione all'agente sui nove milioni, cifre da top player con il centrocampista che dovrà assolutamente confermarsi tale. Una vera e propria sfida per puntare in alto e provare a vincere con la maglia dei bianconeri nella prossima stagione.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus