RAMSEY incanta i media: "Impressionante ed esemplare"

19.01.2019 23:02 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
RAMSEY incanta i media: "Impressionante ed esemplare"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il futuro juventino, Aaron Ramsey, ha incantato nella sfida tra Arsenal e Chelsea, vinta 2-0 dai Gunners grazie ai gol di Lacazette e Koscielny. Una prova maiuscola, quella del gallese, sottolineata sia dai media italiani che da quelli inglesi, come si evince dalla rassegna di Tuttojuve.com:

"L’Arsenal, schierato con il 4-4-2 e il centrocampo a rombo, con Ramsey in pressing costante su Jorginho, è quasi perfetto in difesa, attento a centrocampo e sfrutta al meglio le occasioni create", scrive Gazzetta.it. 

Il Daily Mail assegna un 7 in pagella al centrocampista dell'Arsenal. E il Sun evidenzia come l'Arsenal sia decisamente più dinamico con la corsa di Ramsey alle spalle di Lacazette e Aubameyang ​​​.

Gli inglesi di SkySports, invece, scrivono: "Aubameyang è stato l'unico del trio a resistere 90 minuti, mentre Lacazette è stato l'unico a segnare, ma la performance di Ramsey è stata forse la più impressionante tra le tre, date le circostanze. Il gallese ha accettato di entrare a far parte della Juventus alla fine della stagione, dopo che l'Arsenal ha ritirato l'offerta di un nuovo contratto a settembre, ma il suo atteggiamento e il ritmo di lavoro sono stati esemplari".