RABIOT ED HIGUAIN, CHE SORPRESA!

23.05.2020 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT ED HIGUAIN, CHE SORPRESA!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain sono stati la piacevole sorpresa della giornata di ieri. Un allenamento intenso e tanta voglia di rispondere sul campo alle polemiche che hanno caratterizzato l'ultimo periodo. Non è un mistero che i ritardi dei due calciatori non siano piaciuti quasi a nessuno, ma il doppio tampone gli ha permesso di non perdere troppi giorni e si sono messi al passo con i compagni.

Hanno molto da dimostrare, entrambi. Rabiot che viene indicato da molti come possibile prossimo partente in direzione Premier, deve, comunque, dimostrare di valere il costoso contratto che ha ottenuto. Nella giornata di ieri, è sembrato sereno, anzi ha anche espresso le sue emozioni su instagram: : "Felice di essere tornato sul campo. Grato di essere qui oggi e di poter giocare a calcio! Non sappiamo di cosa sia fatto il domani. Godersi la vita è la cosa migliore che possiamo fare amici".

Insomma, un messaggio che sembra orientato alla riconciliazione, ma soprattutto volitivo nel cercare di prendersi una maglia da titolare.

Stesso discorso per Gonzalo Higuain, anche lui ha molto da riconquistare, ha perso la titolarità sulla carta nei confronti di Paulo Dybala e anche lui viene inserito nella lista dei possibili partenti della prossima stagione.

Come il francese, ieri è apparso in discreta forma per nulla appesantito, il Pipita deve aver lavorato in questo periodo e sembra pronto a concludere al meglio stagione per cercare di onorare il suo contratto che scadrà nel 2021.

Buoni segnali, quindi, dalla Continassa, con dei potenziali casi, già rientrati, una piacevole sorpresa per Maurizio Sarri.