QUANTO VALE MILINKOVIC?

26.11.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUANTO VALE MILINKOVIC?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Quanto vale Milinkovic Savic? Il giocatore che abbiamo ammirato nella Lazio, nella prima sfida Mondiale contro il Brasile si è un pò smarrito schiacciato dalla forza della formazione carioca che ha francamente impressionato per capacità di pressing e forza.

Il centrocampista biancoceleste ha quindi deluso non riuscendo a mantenersi su quel livello che tutti si aspettavano e qualcuno si fa ora le giuste domande. Quanto vale il calciatore della Lazio? Vale realmente 100 milioni di euro come chiede Claudio Lotito, oppure la valutazione è esagerata e bisognerebbe ragionare su basi sicuramente più basse?

In casa Juve il giocatore viene considerato estremamente interessante, quel calciatore che potrebbe dare il giusto equilibrio al centrocampo aumentando la fisicità che andrà a perdersi con la probabilissima partenza di Adrien Rabiot.

In ogni caso, però, i bianconeri vogliono spendere una cifra adeguata senza andare ad esegerare sul costo del cartellino, considerando che l'ingaggio si dovrebbe attestare sui 6 milioni di euro a stagione.

I bianconeri, considerano, adeguata, infatti, una proposta sui 50 milioni di euro, che andrebbero a reperire, da una parte andando a cedere Weston McKennie che ha una valutazione di circa trenta milioni di euro. Con la cessione dell'americano ed il mancato riscatto di Leandro Paredes, in casa Juve ci sarebbero tutte le risorse necessarie per puntare a Sergej Milinkovic Savic ed avere un centrocampo interessante con tre giovani e tre calciatori di esperienza come Paul Pogba, Manuel Locatelli ed appunto Milinkovic Savic, con dei giovani come Miretti, Fagioli ed un terzo che potrebbe essere Rovella.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve