PROVA FALLITA PER TANTI

18.03.2019 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PROVA FALLITA PER TANTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sconfitta di Genova è una sconfitta che si spera a fine stagione possa essere indolore, ma rappresenta anche una prova fallita per diversi calciatori che ieri sono scesi in campo e che anche se non avevano giocato martedì sono rimasti negli spogliatoi.

Mattia Perin ha iniziato bene ma il gol di Sturaro lo ha visto intervenire in modo non impeccabile. In difesa, Rugani no ha fatto benissimo, come Bonucci del resto, se da una parte il viterbese aveva giocato martedì, Rugani aveva riposato. Lo stesso vale per Caceres che non si è visto né in attacco né in difesa, con troppi errori. Sugli esterni, Cancelo è stato pericolo. Alex Sandro che aveva riposato, anche lui al di sotto della soglia di rendimento, così come Bentancur troppo fumoso, come Emre Can e Pjanic, altamente al di sotto del livello di rendimento di martedì scorso. 

In attacco la delusione è stata Mandzukic, che ha passeggiato per 70 minuti, Kean sarebbe stata una soluzione forse migliore, non ci è piaciuto nemmeno Dybala troppo lontano dall’area, pericoloso nell’unica occasione avuta a dimostrazione che se gioca più avanti può incidere, in quel ruolo a Marassi è sembrato fuori dai giochi. Male anche Bernardeschi appena entrato con tantissimi errori tecnici, mentre Spinazzola ci ha provato ma anche lui era meno lucido. 

Insomma, Allegri aveva parlato alla vigilia di prova per alcuni che devono dare qualcosa in più in questa fase, la prova di Genova è stata inequivocabilmente fallita. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus