POST SOSTA, ATTENZIONE MASSIMA

15.10.2019 11:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POST SOSTA, ATTENZIONE MASSIMA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Le partite della Nazionali stanno per rilasciare il campo, fortunatamente direbbe qualcuno, alle gare di club con la Juventus che sarà impegnata sabato sera contro il Bologna in un match che non si prospetta per nulla semplice e non solo per il valore dell'avversario.

DIFFICILE POST SOSTA - la squadra bianconera, infatti, non ha vinto nessuna delle ultime quattro trasferte di campionato dopo le pause Nazionali, collezionando tre pareggi e una sconfitta.

FRESCHEZZA BOLOGNA - contro i Felsinei, la partita non sarà per nulla semplice, la formazione di Mihajlovic, anche se per i noti problemi di salute del tecnico non lo ha avuto in panchina, ha mostrato una grandissima forza di carattere e forza di volontà e verrà a Torino, motivata e con giocatori sicuramente meno affaticati dei bianconeri.

CONTINUITA' - la Juventus cerca continuità di prestazione, la gara contro l'Inter è stata ottima sotto i punti di vista e la sosta ha un pò allontano le belle sensazioni che ci sono state a Milano, ma anche nelle due partite precedenti, Maurizio Sarri dovrà riprendere il discorso da quei 24 passaggi consecutivi che hanno portato al gol di Gonzalo Higuain.

Non solo i passaggi ma anche i dieci giocatori, con il solo Szczesny escluso, che hanno toccato il pallone, prima del gol, espressione di un gioco corale che i tifosi sperano di rivedere sabato sera anche per allungare sulle inseguitrici e mettere un pò di pressione agli avversari che giocheranno domenica.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve