POSSIAMO RESUSCITARE QUALCUNO?

La Juventus che lavora alla Continassa dovrà lavorare duramente e dovrà interrogarsi se qualcuno dei giocatori a disposizione oggi e sono tanti, può essere resuscitato ed essere reso utile per la causa. Alla fine se la dirigenza deciderà che i cordoni della borsa sono terminati e sono chiusi, bisognerà trovare un modo di autosostenersi e quindi di rivalutare alcuni degli elementi che sono a disposizione.
Ecco, quundi che alcuni profili diventano potenzialmente da recuperare, una sfida nella sfida per la dirigenza bianconera che dovrà decidere se vanno ceduti o recuperati
KOSTIC - Filip Kostic rappresenta una soluzione alternativa a sinistra, al mondiale per Club contro il City ha fatto un pò paura e forse non è la sua posizione da esterno a tutta fascia, tuttavia, se non verrà ceduto potrebbe essere rivitalizzato.
MIRETTI - per Fabio Miretti c'è incognita Napoli, andrà via? La speranza è non regalare niente a nessuno, meglio l'estero o magari tenerlo, a centrocampo non ci sono tutte queste alternative, un pensiero lo faremmo, sicuramente al Napoli è follia.
MILIK - la Barbie bionda lo chiama scherzosamente qualcuno. E' ancora un attaccante, lo dimostri, potrebbe essere utile, servono tre attaccanti, non lo dimentichiamo.
DJALO - dopo la stagione pessima in Portogallo potrebbe rianimarsi, ultima partita con la Juve contro il Monza, non fece malissimo, vedremo...ad oggi zero offerte.
ARTHUR - è l'anno del Mondiale, possibile che non ci sia una squadra per lui? Allora teniamolo e proviamo a capire se come regista di riserva può essere utile.
La Juventus non può metterli tutti alla porta, qualcuno deve restare, ma non si può sbagliare.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA