POLVERIERA VIOLA, LA JUVE OSSERVA...

18.06.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POLVERIERA VIOLA, LA JUVE OSSERVA...
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Alla Fiorentina le cose non stanno andando benissimo. Il caos legato a Gennaro Gattuso, annunciato e poi saltato per divergenze varie, aprono scenari abbastanza strani anche sui giocatori della squadra.

A Firenze, ci sono almeno due calciatori che piacciono in modo particolare e che potrebbero diventare bianconeri. Parliamo di Milenkovic e di Dusan Vlahovic. Il primo piace come possibile aggiunta a livello difensivo con un contratto che scade nel 2022, potrebbe essere un colpo interessante.  ll club viola attualmente ha posto come base la cifra di 30 milioni di euro, valore che però non è assolutamente vicino a quanto offre la Juventus che propone un valore massimo tra 15 milioni di euro.

Altra situazione aperta e particolarmente interessante, riguarda Dusan Vlahovic. La Juventus è fortemente interessata al giocatore, cercando di approfittare del contratto in scadenza nel 2023, tuttavia, resta forte la concorrenza del Tottenham con Fabio Paratici che potrebbe piazzare il colpo gobbo.

La posizione dell'attaccante serbo, quindi, rimane in assoluta valutazione, con i bianconeri che, tuttavia, non hanno l'intenzione di spendere delle cifre importanti ma preferirebbero valutare una situazione alla Federico Chiesa con la possibilità di dilazionare il costo.

Sicuramente in casa Juve c'è attenzione per il parco attaccanti, Vlahovic rimane un'opzione interessante per i bianconeri.