POGBA SPERANZA BIANCONERA

08.12.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POGBA SPERANZA BIANCONERA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione.

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. Il centrocampista ha lavorato molto per recuperare dall'infortunio e ci sono segnali incoraggianti che possa essere disponibile già per gennaio, non per la prima partita ma per la terza con il Napoli per poter fare la differenza magari come in passato.

CAUTELA - c'è cautela sulla situazione di Paul Pogba, al momento si cerca di gestirlo nella maniera migliore possibile consapevoli che il calciatore negli ultimi anni ha avuto diversi problemi fisici e che sicuramente ha un profilo abbastanza delicato, tuttavia in casa Juve ma anche tra l'entourage del calciatore c'è l'assoluta convinzione che Pogba possa essere un valore aggiunto importante e fare la differenza. 

LEADER CERCASI - con Pogba la Juventus spera di recuperare non solo un giocatore importante ma anche un vero e proprio leader capace di fare la differenza e di trascinare squadra e compagni verso gli obiettivi prefissati. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve