PIAZZA PULITA PSG E NESSUNO DICE NULLA...

24.06.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PIAZZA PULITA PSG E NESSUNO DICE NULLA...
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

C'è una squadra che sembra essere pronta a fare razzia, il Psg. I francesi sono intenzionati a vincere in Europa e per farlo sono pronti a non badare a spese sbaragliando la concorrenza.

Il primo colpo è stato Georginio Wijnaldum centrocampista olandese che dopo cinque stagioni con la maglia del Liverpool è passato a Parigi firmando per tre stagioni fino al 30 giugno 2024. Dopo il  rinnovo per Neymar (a 36 milioni l’anno), a Wijnaldum è stato garantito lo stipendio di 9 milioni a stagione.ù

I parigini, hanno poi chiuso per Donnarumma a cui andranno tra i dieci ed i dodici milioni a stagione e trattano Hakimi per una cifra vicina ai 70 milioni con otto milioni di euro di ingaggio.

Infine, occhio anche a Sergio Ramos che si trasferirebbe pure lui a Parigi per soli 15 milioni di euro a stagione.

INFINE RONALDO -  c'è poi da analizzare la situazione legata a Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe, infatti, lasciare Torino ed andare al Psg per sostituire eventualmente Mbappè, se andasse al Real Madrid. Per lui pronto un contratto da circa 30 milioni di euro, con circa 25 per la Juventus o qualche scambio da ipotizzare.

Ronaldo, soprattutto se ci forse, Sergio Ramos sarebbe molto interessato ad un eventuale cambio.

La somma, comunque è semplice, solo in questa sessione, il Psg ha speso in rinnovi annui una cifra pari a oltre 50 milioni di euro, che potrebbe addirittura avvicinarsi a 100 se tutti gli acquisti andassero in porto.

Un esborso enorme alla faccia del fair play, cosa che evidentemente non interesse più a nessuno. Del resto sappiamo tutti chi si trova all'Eca ora e certe risposte ci vengono molto semplici.