PIANO D'ATTACCO

25.09.2020 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PIANO D'ATTACCO
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus potrebbe avere un problema positivo per la sfida di domenica, Andrea Pirlo dopo la carenza della settimana scorsa può contare finalmente su  più giocatori e permettere al mister di avere la possibilità di scegliere tra più elementi. La settimana scorsa c'erano solo Kulusevski e Cristiano Ronaldo, domenica potrà contare probabilmente su Paulo Dybala e Alvaro Morata.

Al momento la soluzione più probabile è che si riparta dalla formazione della scorsa settimana che ha fatto molto bene, quindi con un centrocampo tosto  e la fantasia dello svedese Kulusevski al servizio di Cristiano Ronaldo con delle carte da giocare nella ripresa qualora la partita dovesse mettersi in un certo modo. 

Per la sfida ai giallorossi è fondamentale capire le indicazioni degli allenamenti di questi giorni per valutare qual è la condizione fisica di Alvaro Morata che sicuramente arriva dalla Spagna e ha  bisogno di qualche giorno per mettersi in linea con i compagni e dall’altra anche il piano di recupero di Paulo Dybaka, vedere come procede.

Ci troviamo negli occhi ancora la serata difficile contro il Lione per Dybala, con quella notte maledetta, l’ingresso e l'uscita mesta nel finale, quindi è fondamentale che Dybala stia bene senza prendere nessun rischio e che sicuramente possa essere con la stessa voglia e determinazione dello scorso anno dove è stato l'mvp del campionato, uno dei giocatori più decisivi.

Fortunatamente per Pirlo c’è la possibilità di scegliere tra più di. un elemento, la possibilità di variare le opzioni tattiche e di scegliere anche i giocatori più funzionali all'avversario.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve