PIANO D'ATTACCO

25.09.2020 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
PIANO D'ATTACCO

La Juventus potrebbe avere un problema positivo per la sfida di domenica, Andrea Pirlo dopo la carenza della settimana scorsa può contare finalmente su  più giocatori e permettere al mister di avere la possibilità di scegliere tra più elementi. La settimana scorsa c'erano solo Kulusevski e Cristiano Ronaldo, domenica potrà contare probabilmente su Paulo Dybala e Alvaro Morata.

Al momento la soluzione più probabile è che si riparta dalla formazione della scorsa settimana che ha fatto molto bene, quindi con un centrocampo tosto  e la fantasia dello svedese Kulusevski al servizio di Cristiano Ronaldo con delle carte da giocare nella ripresa qualora la partita dovesse mettersi in un certo modo. 

Per la sfida ai giallorossi è fondamentale capire le indicazioni degli allenamenti di questi giorni per valutare qual è la condizione fisica di Alvaro Morata che sicuramente arriva dalla Spagna e ha  bisogno di qualche giorno per mettersi in linea con i compagni e dall’altra anche il piano di recupero di Paulo Dybaka, vedere come procede.

Ci troviamo negli occhi ancora la serata difficile contro il Lione per Dybala, con quella notte maledetta, l’ingresso e l'uscita mesta nel finale, quindi è fondamentale che Dybala stia bene senza prendere nessun rischio e che sicuramente possa essere con la stessa voglia e determinazione dello scorso anno dove è stato l'mvp del campionato, uno dei giocatori più decisivi.

Fortunatamente per Pirlo c’è la possibilità di scegliere tra più di. un elemento, la possibilità di variare le opzioni tattiche e di scegliere anche i giocatori più funzionali all'avversario.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve