PERISIC PER DYBALA?

15.05.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PERISIC PER DYBALA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Inter su Dybala? Ecco la Juve risponde con Ivan Perisic, un vero e proprio batti e ribatti che potrebbe però concretizzarsi anche con un nulla di fatto o solo, come il tentativo della Juventus di rispondere con la stessa moneta a Beppe Marotta che si sta muovendo su Paulo Dybala.

Perisic e' stato uno dei calciatori chiave dell'Inter quest'anno per gol ma anche inserimenti, uno degli insostituibili insieme a Brozovic. La Juventus potrebbe decidere di prenderlo per inserirlo al posto di Federico Bernardeschi sulla fascia con una proposta biennale da 4 milioni più bonus, poco di più di quello che guadagna Bernardeschi con l'Intenzione di avere un calciatore molto più incisivo. 

A Torino ci stanno pensando perché la politica dei parametri zero dopo la scorsa estate sembrava essere ormai decaduta in casa Juve con l'intenzione di puntare su giocatori più giovani e rivendibili. 

SGARBO CHE PIACE - arrivare a Perisic potrebbe essere da una parte una strategia corretta prendendo un giocatore chiave della concorrenza, ma dall'altra anche un rischio, visto che parliamo sempre di un calciatore sopra la trentina. Fare uno sgarbo ai nerazzurri, prendendo un calciatore simbolo, non come Dybala ma comunque importante, piace però come idea.

A Torino stanno a guardare, se ci sarà l'opportunità e la convenienza economica non ci penseranno due volte e chiuderanno un'operazione che sicuramente potrebbe alzare il livello qualitativo in corsia.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve