PERIN SEGNALE ALLA JUVE

12.07.2018 07:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PERIN SEGNALE ALLA JUVE
TuttoJuve.com

Mattia Perin lancia una segnale alla Juventus e non solo, il segnale di chi non vuole essere un comprimario ma un assoluto protagonista e così potrebbe essere, del resto non ha scelto l’uno ma il numero non conta:) “L'uno era già preso da Wojciech. Il 19 è il giorno in cui è nata mia figlia, cinque mesi fa. E' il giorno più bello della mia vita. Tutti pensavano che avrei scelto la via più semplice, a me piacciono le sfide vengo qui con la massima volontà di imparare e la competizione farà bene sia a me che a Szczesny. Non so come sarà, so che parto svantaggiato ma ci farà bene a tutti e due questa sorta di competizione. Szczesny ha fatto delle grandi partite e si è meritato la possibilità di sostituire Gigi, io lavorerò, suderò, quando potrà giocare dare al meglio poi sono decisione che non mi aspettano". Per Perin e’ una sfida non persa in partenza ma Mattia è pronto. 

Obiettivo e modello Gigi, che peccato non averlo visto insieme ma la stima Buffon è un riferimento per la scuola italiana. E' il miglior portiere degli ultimi trent'anni, ho avuto la fortuna di allenarmi con lui e imparare, specie a livello caratteriale, tante cose. E' una persona di uno spessore enorme. Ogni tanto mi piace fantasticare sulle parate, mi fisso su qualcosa che non ho mai fatto. Fantasticare aiuta a rendere possibile qualche gesto.”.

Impossibile non parlare di Cristiano Ronaldo: “Quando ha lasciato il Real ho pensato che la Juve fosse l'approdo più probabile. Cristiano è il più forte del mondo, ci aiuterà anche fuori dal campo. E' un grande professionista, come tanti alla Juventus, da Barzagli e Chiellini, due uomini straordinari. I più giovani devono imparare da loro. Uno come Cristiano calcia benissimo e ci aiuterà negli allenamenti.”.

Perin è arrivato da poco, ma ha già capito che cosa vuol dire stare alla Juventus, vuol dire pensare a Corsport,è possibile ogni cosa, l’impossibile non esiste e Torino si potrà togliere grosse soddisfazioni.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.