PER L’ULTIMA IN CASA, ALLEGRI SORRIDE

18.05.2019 20:10 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
PER L’ULTIMA IN CASA, ALLEGRI SORRIDE

Massimiliano Allegri per la sua ultima in casa con la Juventus ha ritrovato il sorriso, il mister bianconero, alla penultima con la Vecchia Signora, ritrova l’attacco con tre giocatori in più rispetto alla settimana scorsa quando c’erano solo Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Dybala. Ci sono i rientri di Bernardeschi dalla squalifica e di Kean e Mario Mandzukic che sono guariti da influenza l’italiano e Mandzukic dai problemi fisici. 

La Juventus, per la sua ultima casalinga con ultima di Allegri all’Allianz ma anche gara con festa contro l'Atalanta, giocherà con il 4-3-3.

In porta ci sarà Szczesny, in difesa sulla destra toccherà a Cancelo, in mezzo con Bonucci ci sarà Barzagli, che sostituirà l’inforrunato Chiellini, mentre a sinistra Alex Sandro favorito su Spinazzola. A livello di centrocampo, Emre Can, Miralem Pjanic e Blaise Matuidi.

Allegri ritrova poi l’abbondanza in attacco con Cristiano Ronaldo dovrebbero esserci Mandzukic, favorito su Dybala che comunque si gioca una maglia con Cuadrado.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato