PAULO NON SI VUOLE FERMARE

17.10.2019 11:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PAULO NON SI VUOLE FERMARE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Paulo Dybala non si vuole fermare, non vuole bloccarsi a quel gol di Milano ed a quella prestazione di squadra che ha fatto impazzire di gioia tutti i tifosi della Vecchia Signora.

E' stata una sosta delle Nazionali non proprio ottimale per la Juventus e soprattutto per i suoi tifosi che avrebbero voluto veder giocare la bellissima Juventus di San Siro, subito in campo.

E soprattutto, forse, anche lo stesso Dybala, dopo aver segnato la prima rete stagionale con la maglia della Juventus, forse, avrebbe voluto tornare subito in campo con la maglia bianconera.

Era già al campo, infatti, ieri, voglioso, determinato, convinto di poter scendere in campo ancora da titolare sabato sera, del resto è stato elogiato pubblicamente da Maurizio Sarri che lo considera sempre più importante e determinante, convinto che possa segnare con maggior continuità rispetto alle prime giornate.

PAUSA NAZIONALE - Dybala si è preso una bella pausa con la sua Nazionale, ha provato ad essere determinante ma non ha inciso più di tanto, risultando, sicuramente meno incisivo dell'ultima partita in bianconero.

Il numero dieci vuole quella continuità realizzativa che Maurizio Sarri gli ha garantito quando lo ha avvicinato alla porta. A Milano, due settimane fa lo abbiamo visto felice, i tifosi bianconeri, vogliono rivedere quel sorriso e soprattutto altri gol così belli.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve