PAROLA AI SENATORI

20.02.2020 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PAROLA AI SENATORI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parola ai senatori, così e’ e così deve essere per la Juventus che si affida ai calciatori di esperienza.

Prossimo il ritorno in campo di Sami Khedira, mentre Giorgio Chiellini ha già assaggiato l’erba la scorsa settimana con un ritorno in campo fondamentale per quello che trasmette il capitano.

Maurizio Sarri ha chiesto supporto a loro per questa fase della stagione che si presenta sicuramente molto delicata ed i senatori cominciano a rispondere.

Gianluigi Buffon e’ stato il migliore a Milano con il Milan in coppa Italia, bene il portierone anche a livello di comunicazione spiegando come il supporto al mister sarà totale. Il portiere giovedì diceva: “abbiamo trovato di nuovo un fraseggio molto fluido, questo ci ridà una dimensione di squadra che vuole prendere in mano il gioco della partita e secondo me ne avevamo bisogno. E' chiaro che negli ultimi 20 metri non siamo stati molto efficaci, però è anche vero che questa secondo me è la strada giusta, è l'atteggiamento giusto, anche mentale, per poter cercare di toglierci ancora delle soddisfazioni”.

Ma non solo Buffon, Chiellini e’ pronto a dare una mano e lo stesso vale per Khedira che sarà un cambio importante a centrocampo.

La Juventus riparte dalla vecchia guardia, quello zoccolo duro che non passa mai di moda e che è fondamentale per raggiungere gli obiettivi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve