NESSUNO CORRE, NESSUNO SALTA L’UOMO E C’ERA UNA VOLTA LA DIFESA, CRISI?

13.02.2024 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NESSUNO CORRE, NESSUNO SALTA L’UOMO E C’ERA UNA VOLTA LA DIFESA, CRISI?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I tifosi sono delusi, i giocatori sono delusi, i dirigenti saranno delusi, tutti delusi. La sconfitta contro l'Udinese non è un caso, non è un episodio sporadico con una gara sfortunata, certo la Juventus nel secondo tempo poteva anche trovare un pareggio, ma sarebbe stato più frutto di una pressione episodica che la realizzazione di un giocatore o di un reale gioco. 

NESSUNO CORRE E POCA FAME - nessuno ha corso in maniera soddisfacente, a parte Bremer, che non ci sarà a Verona e che ha vinto tutti i duelli. A parte il brasiliano il nulla, un centrocampo molto timido e non creativo. Bianconeri sempre in ritardo sulle seconde palle è mai nessuno reattivo sulle conclusioni. 

NESSUNO SALTA L'UOMO - oltre a questo ci aggiungiamo il fatto che nessuno abbia mai saltato il rispettivo uomo, Chiesa ha finito ler impattare sugli avversari, Milik ha segnato ma non nella situazione giusta, Yildiz ha perso tutti i palloni giocati, Weah non si è mai visto, unico ad indovinare qualche dribbling è stato Cambiaso che poi però è sparito.  

E LA DIFESA - e la difesa che era ermetica qualcosa concede, con l'Empoli Baldanzi era stato bravo e fortunato, contro l'Udinese Alex Sandro ha dato una grossa mano alla formazione friulana facendo più o meno lo stesso errori di una Supercoppa a San siro anni fa. 

La Juventus è stata colpita dagli episodi che spesso in stagione avevano sorriso, ma deve far riflettere perché ci sono alcuni giocatori intersssnti ma non da Juve, forse. Alex Sandro non è più da Juve, Iling forse nemmeno e grosse nubi si addensano su Weah. Insomma, domande che ci facciamo per il presente e per il futuro. La domanda che ci si fa e': crisi Juve?

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve