NAZIONALI PESO JUVE E SPINTA INTER

21.11.2019 09:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NAZIONALI PESO JUVE E SPINTA INTER
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Non è andata benissimo la sosta delle Nazionali per la Juventus con alcuni calciatori acciaccati, come Pjanic che si spera di recuperare, come Alex Sandro, ancora in dubbio e con Dybala che ha rischiato molto contro un combattivo Godin con l'Uruguay.

A ciò si aggiunge Cuadrado che arriverà solo last minute.

Insomma, rischi elevati di infortuni in casa Juventus, con la seria possibilità che qualcuno possa mancare nella delicata trasferta di Bergamo.

Tutto questo compensato, solo in parte dalla situazione positiva del morale di Cristiano Ronaldo, che ha condotto la sua nazionale alla qualificazione così come per Aaron Ramsey, eroe del Gallas contro l'Ungheria, così come per Bernardeschi, apparso in crescita con l'Italia.

MEGLIO ALL'INTER - Conte ha già ritrovato tutti i nazionali ad Appiano ma non ha avuto nessun problema per i giocatori impegnati. Anzi, ne sta recuperando ed ha anche un’ulteriore fortuna, il Torino, purtroppo, ha perso un paio di giocatori in vista della sfida di sabato. Lyanco e Laxalt, infatti non saranno a disposizione. 

Sicuramente anche in questa occasione i bianconeri hanno finito per pagare dazio alla sosta, mentre Antonio Conte, sicuramente più fortunato rispetto a Maurizio Sarri, ha recuperato uomini ed il suo avversario, Mazzarri, ne ha persi. 

Il nostro pensiero rimane lo stesso, queste gare in queste fasi falsano i campionati e sicuramente aiutano qualcuno, tipo chi ha meno nazionali e favoriscono altri. Oltretutto possiamo definire totalmente inutili certe amichevoli come quella tra Uruguay ed Argentina in Asia, soprattutto se certe entrate sono come quella di Godin su Dybala.   

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve