MOMENTO DIFFICILE

03.02.2019 00:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOMENTO DIFFICILE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il momento lo ammettiamo, non è semplice, sette gol incassati in tre partite, sei in due, recuperati da tre ad uno ad tre a tre dopo una partita che obiettivamente non è stata mal giocata ma che ha visto troppo errori individuali e di squadra in fase difensiva. Il momento non è semplice perché la squadra ha avuto parecchi infortuni di recente, ultimi due Douglas Costa e Bernardeschi, usciti con acciacchi e che aspettano gli esami per capire i tempi di recupero. 

Oltre a questo dei problemi difensivi importanti con un reparto che non aveva mai giocato insieme e che nel finale ha mostrato segni di cedimento come tutta la squadra che non ha difeso per nulla bene. 

Il momento non è dei migliori, il vantaggio resta ampio ma tra meno di venti giorni ci sarà l’Atletico e la squadra oggi sembra avere qualche lacuna che prima non aveva mostrato. Sono arrivati tre gol e potevano essere di più ma in difesa c’è stata la sensazione che poteva sempre accadere qualcosa brutto e questo è pericolosissimo. Momento non bello, meglio stringersi vicini alla squadra e preparare al meglio le prossime partite e l’andata di Champions. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus