MOMENTO DIFFICILE
Il momento lo ammettiamo, non è semplice, sette gol incassati in tre partite, sei in due, recuperati da tre ad uno ad tre a tre dopo una partita che obiettivamente non è stata mal giocata ma che ha visto troppo errori individuali e di squadra in fase difensiva. Il momento non è semplice perché la squadra ha avuto parecchi infortuni di recente, ultimi due Douglas Costa e Bernardeschi, usciti con acciacchi e che aspettano gli esami per capire i tempi di recupero.
Oltre a questo dei problemi difensivi importanti con un reparto che non aveva mai giocato insieme e che nel finale ha mostrato segni di cedimento come tutta la squadra che non ha difeso per nulla bene.
Il momento non è dei migliori, il vantaggio resta ampio ma tra meno di venti giorni ci sarà l’Atletico e la squadra oggi sembra avere qualche lacuna che prima non aveva mostrato. Sono arrivati tre gol e potevano essere di più ma in difesa c’è stata la sensazione che poteva sempre accadere qualcosa brutto e questo è pericolosissimo. Momento non bello, meglio stringersi vicini alla squadra e preparare al meglio le prossime partite e l’andata di Champions.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
