MILINKOVIC STOP

20.05.2022 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MILINKOVIC STOP
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juverntus punta Paul Pogba, ma non chiude la porta al possibile arrivo di Milinkovic Savic, giocatore che sarebbe perfetto e che piace molto alla dirigenza.

STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". Queste le parole di Lotito, che, di fatto, sembrano chiudere definitivamente le porte della Continassa al centrocampista biancoceleste.

MOSSA TATTICA - la mossa sembra essere la classica schermaglia di mercato per far alzare il prezzo, del resto il calciatore ha già più volte strizzato l'occhio ai bianconeri, dove ritroverebbe l'amico Dusan Vlahovic e la Juventus, forse, è l'unica squadra che potrebbe permettersi il giocatore inserendo delle contropartite da considerare adeguate.

In casa Juve, tuttavia, al momento non hanno ancora deciso se l'investimento sul calciatore serbo, è sostenibile, oppure no, si tratta, comunque, di una cifra assolutamente considerevole, visto che il presidente della Lazio chiede almeno 70 milioni di euro e che la Juventus, al massimo potrebbe spingersi sui 35-40 inserendo qualche contropartita tecnica gradita.

Lo stop, al momento appare chiaro ed evidente, tuttavia la Juventus, non abbandonerà definitivamente la pista, puntando, magari sulla volontà del calciatore che sembra aver dato una preferenza alla pista bianconera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve