Mercato Juve h24 - Al momento non convince lo scambio Gatti-Loftus Cheek. Norton Cuffy in prestito? Contatti per Bernardo. Piacciono Mingueza e Celik. Rugani verso la Fiorentina. Pedro Felipe resta? Parma su Adzic, Miretti verso la permanenza
21:30 - Longari (Sportitalia): "Milan al lavoro per costruire lo scambio Gatti-Loftus Cheek che al momento non convince la Juve" - (Leggi qui)
21:00 - Di Marzio: "Juventus Next Gen, pronta un'offerta per un classe 2004" - (Leggi qui)
20:10 - Dirigenti del Galatasaray a Milano per questioni di mercato - (Leggi qui)
19:30 - Romano: “Vi dico qual è la posizione della Juventus su Frattesi” - (Leggi qui)
18:00 - Concorrenza del Lipsia per Dragusin - Non c’è solo la Roma su Radu Dragusin. Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore si è inserito con decisione anche il RB Lipsia nella corsa al difensore del Tottenham, ex Juventus. A questo punto, la palla passa al giocatore, chiamato a valutare con attenzione la soluzione migliore per il proprio futuro. A fare la differenza nella trattativa potrebbe essere soprattutto la formula dell’operazione: la Roma sarebbe orientata verso un prestito, mentre il Lipsia avrebbe la disponibilità ad affondare il colpo con un acquisto a titolo definitivo, offrendo così maggiori garanzie economiche al club inglese.
17:50 - Miretti resta alla Juventus: fuori dal mercato e sempre più centrale nel progetto di Spalletti - (Leggi qui)
16:50 - Sky - La Roma prova a chiudere per Malen, può essere in città già domani. Niente da fare per la Juve - (Leggi qui)
16:20 - Di Benedetto (TMW): "Occhio alla possibile cessione di Rugani alla Fiorentina. Chiesa raffreddato" - (Leggi qui)
15:50 - Norton-Cuffy in prestito, la Juve ci prova, Prosegue la caccia al vice Yidliz. Problemi per Mingueza - (Leggi qui)
15:00 - Juve, nuovi contatti con Mendes per Bernardo Silva. La posizione del City - (Leggi qui)
14:28 - Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? Occhio al ritorno dalla Premier - (Leggi qui)
13:50 - Accomando: “Al Nassr interessato a Cristiano Giuntoli” - (Leggi qui)
13:00 - Mariani: “La Juve continua a monitorare la situazione di Chiesa” - (Leggi qui)
12:50 - La Juventus insiste per Mingueza, ma Ottolini ha un piano B - (Leggi qui)
12:40 - Previsti contatti tra la Juventus e Bernardo Silva: gli aggiornamenti - (Leggi qui)
12:30 - Ufficiale - Badarau lascia la Juventus U20 e passa alla Sampdoria: il comunicato - (Leggi qui)
11:50 - Moretto: "Gatti non ha chiesto la cessione, vuole restare alla Juve" - (Leggi qui)
11:20 - Turicchia la Juve: ufficiale il trasferimento alla Virtus Entella - (Leggi qui)
11:10 - La Juve non è certa di cedere Pedro Felipe: Samp in attesa - (Leggi qui)
11:00 - Celik-Roma, rinnovo in bilico: la Juve è sul turco - (Leggi qui)
10:30 - Juve, il 2008 Badarau ad un passo dalla Sampdoria - (Leggi qui)
10:20 - Juve, Mingueza possibile colpo a parametro zero - (Leggi qui)
10:00 - Juve, in attacco piace Gudmundsson: per la Fiorentina è incedibile - (Leggi qui)
09:50 - Rugani-Juve, sarà addio a gennaio? C'è la Fiorentina - (Leggi qui)
09:30 - Adzic, Parma interessato al prestito: il giocatore "nicchia" - (Leggi qui)
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
