Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? Occhio al ritorno dalla Premier
Se non sono i 50,5 milioni peggio spesi nella storia della Juventus, poco ci manca. Perché Douglas Luiz sembrava un capitolo chiuso dopo l'addio in direzione Nottingham Forest. Peccato che ora qualcosa sia cambiato. Perché il club inglese non ha intenzione di riscattarlo, al netto dell'obbligo di riscatto che scatterà alla quindicesima presenza da almeno 45 minuti in campo. Finora ne ha giocate dieci, per un totale di tredici in stagione, con poco più di 600 minuti giocati.
Tanti problemi fisici, come alla Juventus. Un anno fa però Douglas Luiz si lamentava del poco spazio e dell'impossibilità di giocare due partite di fila. Cosa più o meno comune al Forest, dove ne ha giocate solo tre consecutivamente dal primo minuto, dove però è sempre stato sostituito. Anche per questo nel corso delle ultime settimane ci sono stati dei contatti fra la Juve e il Nottingham - con Modesto e Souloukou che si conoscono bene - per capire come procedere. Perché il rischio è che Douglas Luiz rimanga in panchina per quasi tutto il resto della stagione, proprio per non far scattare l'obbligatorietà.
La Juventus, da par suo, avrebbe un capitale ulteriormente svalutato. Già avrebbe messo a segno una minusvalenza con il suo addio, così oltre al danno avrebbe la beffa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
