MARCHISIO: "Sono curioso di vedere la quotidianità di Ronaldo. CR7 campione assoluto. Gli allenamenti stanno andando bene"

14.07.2018 11:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
MARCHISIO: "Sono curioso di vedere la quotidianità di Ronaldo. CR7 campione assoluto. Gli allenamenti stanno andando bene"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Claudio Marchisio ieri sera è questa mattina ha risposto alle domande dei suoi tifosi su Instagram. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com :

Ti piacerebbe allenare in futuro?

"Non credo. In molti ci provano, ma pochi capiscono che non è per tutti". 

Come vanno i primi allenamenti?

"Stanno andando bene. Carichi intensi e primi rapporti con i nuovi compagni. Come ogni anno, è il periodo dove si creano le basi di una stagione".

Cosa ne pensi dell'arrivo di CR7 in bianconero?

"Che sta per arrivare un campione assoluto, e che sarà davvero interessante vedere la sua quotidianità nel lavoro, almeno per me. Come tifoso un colpo della Madonna"

Una parola per descrivere la Juve?

"Vincente" 

C'e qualcosa di cui sei pentito che se potessi tornare indietro non rifaresti? 

"Sicuramente non rimetterei la gamba in quel contrasto in Juve - Palermo. Mah sai alla fine è il mio lavoro, mai ho tolto la gamba e mai lo farò. Sono i rischi del mestiere. 

il calciatore che ti ha fatto innamorare di questo sport?

"Da piccolo giocavo attaccante, con la 10. Il primo è stato Baggio, ricordo ancora le sue magie che ci hanno fatto giocare con la maglia della Juve o al mondiale del 94. Poi subito dopo Alessandro Del Piero. Alla fine sono riuscito anche a giocarci e a vincere insieme..."