MA SECONDO VOI IL PROBLEMA E' DYBALA? NON SCHERZIAMO...

14.01.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MA SECONDO VOI IL PROBLEMA E' DYBALA? NON SCHERZIAMO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sentiamo parlare di Dybala, troppo! Ma secondo voi il problema di questa Juventus è Dybala? No, non è lui, o meglio, non è solo lui. Tutti d'accordo nel dire che chi guadagna più di tutti come costo aziendale, perchè così è,  visto che costa quasi 14 milioni l'anno al loro, dovrebbe dare più di tutti, ma se togli alla Juventus la classe di Dybala che ti resta? A chi dai la numero dieci?

Insomma, la Juventus deve ragionare con grande, grandissima attenzione su come muoversi, su chi prendere e su chi perdere, allo stesso modo Dybala deve ragionale con estrema attenzione su quello che sta dando, su quello che vuole e che su quello che può dare.

CONTRATTO ASSURDO -  un rinnovo di Dybala a cifra superiori a quelle attuali è un assurdo, non tanto perchè non li valga, ma perchè nessuno ha la certezza che giocherà il numero di partite attuali. Dybala vale anche 8 milioni netti a stagione, quasi 16 lordi, a patto che segni almeno 20 reti in campionato e giochi quasi sempre.

OGGI QUANTO VALE ? - oggi quanto vale Dybala? Questa stagione vale da calciatore che ha segnato 9 reti in 20 presenze ma che è stato assente troppo e troppe volte. Il suo valore è di poco più della metà del suo ingaggio, sui 5,5/6 netti

SOLUZIONE? - La soluzione è semplice, forse troppo, se giochi e segni guadagni, se ti fermi per infortunio, guadagni meno, semplice, diretto, equo. La Juventus i soldi a Dybala può e deve darli, ma lui se li deve guadagnare.

IL PROBLEMA NON E' LUI - in ogni caso il problema di questa squadra non è certamente Paulo Dybala, manca una punta centrale, manca un centrocampista, ci sono giocatori strapagati che non rendono, altri inutili, insomma sono altri i problemi, se il problema è Dybala, allora siamo veramente fuori strada.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve