Lo Stadium riapre per il test in famiglia e Sarri prova la formazione anti-Milan: Bentancur scavalca Pjanic, c’è Khedira

05.06.2020 23:23 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Lo Stadium riapre per il test in famiglia e Sarri prova la formazione anti-Milan: Bentancur scavalca Pjanic, c’è Khedira
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

89 giorni dopo l’Allianz Stadium ha rivisto un pallone rotolare sul prato. Uno degli ultimi è stato quello, dopo una giocata da incorniciare, depositato in rete da Dybala contro l’Inter. Oggi da lì si è ripartiti: dalla Joya al centro dell’attacco “titolare” provato da Maurizio Sarri nella sfida tutta in famiglia svolta in serata. Scelta obbligata per via dell’assenza di Higuain causa infortunio. 

LE DUE SQUADRE - In bianconero Buffon con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro da un lato assieme al terzetto Khedira, Bentancur, Matuidi in mezzo al campo e il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

L’altra metà del campo, in completo blu, invece con qualche “infiltrato” dell’Under 23 di Pecchia: Szczesny, Danilo, Rugani, Coccolo e De Sciglio a comporre la linea difensiva, Rabiot, Pjanic e Muratore a supporto di Bernardeschi, Olivieri e Zanimacchia.

Questa sera un'ora, divisa in due tempi, di schemi, prove tattiche e confidenza ripresa con il terreno di gioco terminata con le reti inviolate. Fra sette giorni contro il Milan quel risultato potrebbe anche bastare per conquistare l'accesso alla finale di Coppa Italia.