lNIZIA UNA NUOVA STAGIONE O FINISCE TUTTO…

La sfida con il Bologna può essere un punto di inizio o quello di fine assoluto. Non possiamo utilizzare altre mezze parole perché se con Salernitana, Monza e Benfica c'erano state le attenuanti degli infortuni e del var, stasera queste scuse non contano più e la Juventus deve solo vincere se vuole provare a giocarsi una stagione con almeno un minimo di significato.
Mancheranno tre campioni come Di Maria, Chiesa e Pogba ma la Juventus non può aspettare gli ultimi due visto che i tempi sono ancora incerti e che Chiesa inizierà a toccare la palla solo la prossima settimana e per Pogba i tempi sono ancora più incerti. Difficile, quindi che il primo sia in panchina con il Milan e che entrambi ci possano essere per la sfida al Benfica del 25 ottobre.
In ogni caso stasera non ci saranno, la squadra dovrà cercare di riprendersi dopo il deprimente mese di ottobre che ha ricacciato la Juventus nell'incubo di una stagione da anonimato dopo le fanfare estive.
Una partita contro un avversario non irresistibile, ma oggi ogni partita per la Juventus e' un match complicato, lo abbiamo visto in tutte le partite fin qui disputate. Sta ai bianconeri cominciare sul serio a cambiare la storia della stagione ricominciando a vincere, cosa fatta solo due volte in stagione fino ad ora, un dato che deve far riflettere per capire il momento di difficoltà e da dove partire per provare a risalire la corrente.