live

TJ - Tutto il gruppo squadra negativo ai test diagnostici. Attesi domani Rabiot e Higuain

21.05.2020 17:23 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Tutto il gruppo squadra negativo ai test diagnostici. Attesi domani Rabiot e Higuain
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:24 - DOMANI ATTESI RABIOT E HIGUAIN - Da domani anche Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain riprenderanno a lavorare alla Continassa. Il comunicato diffuso dalla Juventus ha infatti segnalato che tutti sono risultati negativi ai tamponi per il Coronavirus, pertanto potranno interrompere il loro isolamento in anticipo.

16:39 - TUTTI NEGATIVI AL COVID - 19 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che tutto il gruppo squadra è negativo al Covid - 19: "Continua il programma di lavoro della Juventus alla Continassa. Da qualche giorno, i calciatori bianconeri effettuano sedute di allenamento individuali a piccoli gruppi, con mantenimento delle distanze. In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della FIGC, ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo; in questi giorni riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi.", si legge su Juventus.com. 

16:14 - DA LUNEDÌ LA JUVENTUS POTREBBE SVOLGERE I PRIMI ALLENAMENTI DI GRUPPO - Oggi, la Juventus ha svolto ancora degli allenamenti a piccoli gruppi nei quali è stata rispettata la distanza di sicurezza. Da lunedì, invece, è possibile che i bianconeri possano svolgere le prime sedute di squadra. Infatti, il 25 maggio la Juve dovrebbe avere tutti gli esiti dei test medici perciò Sarri potrà riorganizzare il lavoro. Quindi è possibile che da lunedì i bianconeri riprendano le classiche sedute di allenamento con tanto di partitelle. 

13:11 - BERNARDESCHI E BENTANCUR HANNO LASCIATO IL JTC - La Juventus ha terminato gli allenamenti di gruppo con distanziamento sociale e adesso i giocatori stanno lasciando il JTC. Infatti, poco fa Bernardeschi e Bentancur hanno lasciato la Continassa. La preparazione proseguirà anche nella giornata di domani. A partire da venerdì il gruppo della Juventus sarà praticamente al completo visto che rientreranno anche Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro.

12:14 - PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI - I giocatori della Juventus stanno proseguendo gli allenamenti alla Continassa. I bianconeri si allenano ancora a piccoli gruppi con distanziamento sociale. Quindi è possibile che le sedute di squadra riprendano dal 25 maggio. Intanto da oggi, Sarri può contare su 25 giocatori visto che sono rientrati anche Khedira e Matuidi.