live

TJ - SZCZESNY: "Crediamo nella rimonta. Stiamo facendo una stagione straordinaria. Per martedì punto su CR7"

09.03.2019 16:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - SZCZESNY: "Crediamo nella rimonta. Stiamo facendo una stagione straordinaria. Per martedì punto su CR7"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Stiamo bene e non vediamo l'ora di giocare questa grande partita che ci sarà da divertirsi e da vincere una grande gara di Champions. A Madrid abbiamo sbagliato molto. Bisogna attaccare e difendere meglio che sembra molto semplice però è più difficile di quello che sembra. Ma noi ci crediamo perché stiamo molto bene fisicamente. Io credo che anche la scorsa settimana di Champions ci ha insegnato che non è mai finita. Lo ha fatto l'Ajax contro il Real Madrid. Lo ha fatto il Manchester United a Parigi è quello ci fa credere che lo possiamo fare anche noi. Con lo spirito che abbiamo e con le qualità che abbiano possiamo ribaltare la partita. Loro sono una squadra molto ben organizzata dietro. Non voglio dire difensiva ma sono organizzati molto bene e giocano sulle ripartenze e le seconde palle. Quindi noi dobbiamo essere molto attenti ad attaccare e dobbiamo essere molto attenti dietro con le marcature preventive e poi dobbiamo sfruttare tutte le occasioni da gol".

Si dice in questi giorni che la stagione della Juve verrà valutata in base a come andrà martedì. Tu cosa rispondi?

"Io credo che andrà bene martedì. Però credo che stiamo vedendo una stagione straordinaria e vincere le partite in Italia non è mai facile e noi non abbiamo mai perso. Abbiamo portato a casa la Supercoppa, siamo vicini a portare a casa lo scudetto e crediamo di poter passare il turno in Champions credo che stiamo facendo qualcosa di importante".

Chi decide questa partita? 

"Se devo fare una scommessa direi Ronaldo. Lui è un giocatore decisivo in questi momenti e con la grande esperienza e tutti i gol che ha fatto in Champions sicuramente anche martedì avremo bisogno di lui".