LIVE TJ - RITIRO JUVE - Fastidio al polpaccio per Chiellini è in dubbio per la tournée. Ramsey e Costa dovrebbero restare a Torino. Domani la squadra partirà per l'Asia

18.07.2019 19:24 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - RITIRO JUVE - Fastidio al polpaccio per Chiellini è in dubbio per la tournée. Ramsey e Costa dovrebbero restare a Torino. Domani la squadra partirà per l'Asia

19:24 - DOMANI LA PARTENZA PER SINGAPORE - Domani mattina, la Juventus si allenerà alla Continassa e poi partirà per Singapore. I bianconeri saranno a Caselle per imbarcarsi alla volta dell'Asia. 

18:39 - PESSIMISMO SULLA PRESENZA DI RAMSEY E COSTA - Domani dopo l'allenamento mattutino della Juve verrà diramata la lista dei convocati per la tournée asiatica. Molto probabilmente in questo elenco non figureranno i nomi di Ramsey e Douglas Costa, infatti, secondo Sky Sport, ci sarebbe pessimismo sulla loro presenza per il tour estivo dei bianconeri. 

17:35 - PROBLEMA AL POLPACCIO PER CHIELLINI - Secondo Sky Sport, Giorgio Chiellini avrebbe un piccolo problema al polpaccio. Domani, la Juventus si allenerà alla Continassa e poi nel primo pomeriggio partirà per l'Asia. Resta da capire se Chiellini prenderà parte alla tournée oppure no, chi ci sarà certamente è Matthijs de Ligt. Mentre Ramsey e Douglas Costa non dovrebbero partire per l'Asia ma la conferma là si avrà solo quando uscirà la lista dei convocati.  

13:37 - NESSUN ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Maurizio Sarri ha deciso di lasciare il pomeriggio libero ai suoi ragazzi. I giocatori hanno già lasciato la Continassa e Federico Bernardeschi si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi. 

13:14 - PRIMO ALLENAMENTO PER DE LIGT - Matthijs de Ligt, quest'oggi, secondo Sky Sport, ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni. Domani, invece, il difensore olandese verrà presentato alle ore 10 e poi nel primo pomeriggio partirà con la squadra direzione Singapore. 

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando agli ordini di Maurizio Sarri. Dopo il pranzo la squadra si riposerà e poi sarà nuovamente al lavoro. Domani sarà una giornata molto intensa visto che alle 10 ci sarà la presentazione di de Ligt mentre nel pomeriggio ci sarà la partenza per l'Asia.