LIVE TJ - Nuovi contatti Juve - Milan per Demiral. Nelle prossime ore attesa la risposta del Benfica per Perin

19.07.2019 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
Fonte: javascript:popUp('../template/admin/notizie/lista.php?min=260x260,100x100,570x320&w=260&h=260&id_archivio=1,2&function=getFoto&tipo=1','700','500','1'
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
LIVE TJ - Nuovi contatti Juve - Milan per Demiral. Nelle prossime ore attesa la risposta del Benfica per Perin

19:19 - IL MILAN INSISTE PER DEMIRAL - Secondo Sky Sport, il Milan sta insistendo per Demiral e oggi ci sono stati nuovi contatti tra i rossoneri e la Juve. Adesso spetta ai bianconeri decidere se cedere oppure no il difensore. Se la Juve darà il via libera le parti dovranno trovare una formula di acquisto per Demiral ed è possibile che si possa fare un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto oppure un titolo definitivo. Mentre per quanto riguarda Perin per il momento la trattativa con il Benfica è in fase di stallo. Però nelle prossime ore il club portoghese potrebbe dare una risposta definitiva alla Juve per il portiere. Su Perin ci sarebbe anche il Porto.

17:50 - BATTISTINI: "DE LIGT ACQUISTO TOP" - (LEGGI QUI)

16:50 - DALLA SPAGNA - VIRATA TOTTENHAM: DA ZANIOLO A FLORENZI - (LEGGI QUI)

16:30 - DALLA SPAGNA - ISCO VUOLE RESTARE AL REAL - (LEGGI QUI)

14:20 - SPORTMEDIASET - DYBALA QUALE FUTURO? - (LEGGI QUI) 

13:05 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventus e il Benfica per Mattia Perin si sarebbe bloccata. Adesso le parti sarebbero al lavoro per trovare un nuovo accordo. Infatti, il Benfica vorrebbe cambiare la formula di trasferimento e prenderlo in prestito con obbligo legato alle presenze di Perin. Mentre per quanto riguarda Demiral, la Juve vorrebbe 40 milioni, sul difensore ci sarebbe il Milan. 

12:10 - DEMIRAL PARTIRÀ SOLO PER UN'OFFERTA SUPER - (LEGGI QUI)