live

TJ - Lesione del legamento crociato per Demiral, operazione nei prossimi giorni. Starà fuori tra i 4 e i 6 mesi (FOTO-VIDEO)

13.01.2020 13:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall’inviato Simone Dinoi
LIVE TJ - Lesione del legamento crociato per Demiral, operazione nei prossimi giorni. Starà fuori tra i 4 e i 6 mesi (FOTO-VIDEO)
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

13:30 - Come sempre in questi casi la dicitura sui tempi di recupero è abbastanza standard, quantificabile in un periodo compreso tra i 4 mesi e mezzo e i 6 mesi, con relative differenze da valutare in corso di recupero a seconda dei singoli casi. In ogni caso la stagione del difensore turco si può dire praticamente conclusa. Lo riferisce Sky Sport.

12:31 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Merih Demiral: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni", si legge su Juventus.com.

12:03 - Merih Demiral ha terminato gli esami al JMedical e adesso si attende di conoscere l'entità del suo infortunio.

11:01 - Merih Demiral è arrivato al JMedical per sottoporsi agli esami per capire qual è l'entità dell'infortunio riportato ieri sera. Il difensore turco al suo arrivo nella struttura bianconera aveva le stampelle.

© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com