TJ - Juventus U19-Verona 2-3 - Triplice fischio, bianconeri ancora ko (diretta Sportitalia)
19:55 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero.
19:53 - TRIPLICE FISCHIO! Ancora un ko per la Juventus, il terzo consecutivo in campionato. Due volte in vantaggio, i bianconeri si fanno riacciuffare e ribaltare dall'Hellas Verona. Non basta la doppietta di Anghelé, Calabrese, Diao e Nwanege firmano il colpo scaligero a Vinovo.
-----
94' - Scaduto il recupero, ma si giocherà un minuto supplementare.
92' - Intanto viene espulso per proteste un collaboratore di Sammarco, il recupero potrebbe essere allungato.
91' - Firman ha rischiato tantissimo per un fallo di reazione su Patané, l'arbitro non lo vede. Brutto calcio in faccia da parte del bianconero.
90' - Ci saranno quattro minuti di recupero.
87' - Corradi cade in area dopo un contrasto con Firman, non c'è rigore per il Verona. L'arbitro va comunque a sincerarsi delle condizioni del calciatore scaligero che ha preso un colpo alla testa.
82' - È sempre l'Hellas a tenere in mano il pallino del gioco, Juve che sembra adesso stanca e senza idee.
80' - Dieci più recupero al fischio finale.
77' - Scorrono i minuti, Juventus sempre sotto in casa contro l'Hellas. I bianconeri vogliono evitare quella che sarebbe la terza sconfitta consecutiva in campionato.
75' - Ammonizione per Florea, che commette un fallo in ritardo su un avversario.
73' - Arrivano altri cambi per la Juventus: entrano Crapisco e Firman al posto di Pugno e Pagnucco.
69' - Conclusione tentata dalla Juventus con Boufandar, Toniolo fa sua la sfera senza affanni.
65' - 25 minuti più recupero per le speranze bianconere.
63' - DOPPIA TRAVERSA DELLA JUVENTUS! Bianconeri a un passo dal pareggio e ben due legni colpiti, prima da Pugno e poi da Boufandar, nel mezzo il piattone cercato da Florea e il pallone respinto dal portiere scaligero.
62' - Clamoroso a Vinovo, in pochi minuti la Juve passa da un vantaggio che sembra solido a dover inseguire.
60' - Montero chiama i rinforzi: entrano Savio e Boufandar al posto di Turco e Owusu.
59' - VERONA CLAMOROSAMENTE AVANTI, A SEGNO NWANEGE. Azione di Calabrese e deviazione decisiva di Nwanege che porta avanti l'Hellas.
57' - NUOVO PAREGGIO DEL VERONA, A SEGNO DIAO. Bell'azione sulla destra di D'Agostino che crossa al centro, da due passi Diao in posizione regolare insacca alle spalle di Vinarcik.
55' - Primo cambio per la Juventus con Vacca che prende il posto di Finocchiaro.
53' - GOOOOOOOOOOOL!!! GOOOOOOOOOOL!!!! GOOOOOOOOOOL!!! Dal dischetto Anghelé spiazza il portiere avversario e riporta in vantaggio la Vecchia Signora.
52' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! Calabrese sbaglia clamorosamente e stende in pieno un avversario, rigore solare per i bianconeri.
51' - Ammonito anche Diao tra le fila degli scaligeri, pestone ai danni di Bassino.
48' - Juve che si è fatta sorprendere, da capire adesso come i bianconeri reagiranno al pareggio.
47' - ARRIVA IL PAREGGIO DEL VERONA, GOL DI CALABRESE. Anticipo del calciatore su Anghelé, Calabrese chiude la triangolazione e insacca in rete l'1-1.
46' - SI RIPARTE! VIA AL SECONDO TEMPO! Hellas in possesso di palla.
-----
18:48 - Squadre a riposo dopo i primi 45', Juventus in vantaggio grazie alla rete realizzata da capitan Anghelé.
-----
45' - Verticalizzazione di Martinez per Anghelé, pallone troppo lungo su cui è attento Toniolo in uscita. Intanto ci saranno tre minuti di recupero.
43' - L'Hellas chiede un calcio di rigore per un fallo di Finocchiaro su Pavanati, l'arbitro lascia correre e sembra aver fatto bene. Ammonito Calabrese per proteste.
42' - Ancora un corner conquistato dall'Hellas, pallone battuto corto su cui nessuno riesce a intervenire.
39' - Prova a chiudere il primo tempo in avanti la formazione ospite.
36' - Tiro-cross tentato su punizione, Toniolo blocca in due tempi.
35' - Pestone di Corradi su Anghelé, solo richiamo verbale per il giocatore dell'Hellas e calcio di punizione per i bianconeri da posizione interessante.
33' - Patané tra i più pericolosi per gli scaligeri, la conclusione però finisce fuori.
30' - Conclusione tentata dai bianconeri con Florea su cross di Pagnucco, pallone che termina altissimo.
29' - Pavanati prova a lanciare in velocità Diao, pallone troppo lungo e che viene controllato senza affanni da Bassino.
25' - Venti minuti più eventuale recupero alla conclusione del primo tempo.
23' - Ci prova ancora la Juventus con un bel recupero palla di Finocchiaro. Pallone per Anghelé che poi serve Pagnucco, mancino che si spegne però sopra la traversa.
22' - Buoni ritmi comunque all'Ale&Ricky di Vinovo, Hellas che forse si lascia preferire per occasioni create ma Juventus in vantaggio, brava a sfruttare le sue occasioni.
20' - Hellas subito vicino al pari: Vinarcik salva tutto su Diao respingendo però sui piedi di Patanè, che da pochi passi spedisce fuori.
18' - GOOOOOOOOOL!!!! GOOOOOOOOOOL!!! GOOOOOOOOL!!! JUVE IN VANTAGGIO, SEGNA ANGHELE'!! Grande idea di Pagnucco che mette in mezzo per il capitano bianconero che con una conclusione sul secondo palo porta avanti in bianconeri!
16' - Sul corner successivo gli scaligeri reclamano per un possibile fallo di mano di Owusu, l'arbitro lascia correre. Molto in affanno la Juve in queste prime battute.
15' - Ancora un corner conquistato dall'Hellas che continua a spingere.
13' - De Battisti è entrato veramente bene in partita, è lui la principale spina nel fianco per i bianconeri.
12' - PRIMO ACUTO ANCHE PER LA JUVENTUS! Stacca Turco sul cross di Finocchiaro, attento Toniolo a dire di no al bianconero.
11' - Nulla di fatto sul corner, la Juve prova a ripartire ma in maniera troppo precipitosa.
10' - SUBITO PERICOLOSO IL NUOVO ENTRATO DE BATTISTI! L'Hellas va vicino in gol con un'azione avviata e conclusa dal neo entrato, Vinarcik si rifugia in corner.
9' - Rigo non ce la fa a proseguire, primo cambio forzato per Sammarco: al suo posto entra De Battisti.
7' - Cross dalla sinistra di Cissé, Pagnucco di testa si rifugia in corner. Primo tiro dalla bandierina per gli scaligeri.
5' - Problemi per Rigo che è rimasto a terra dopo un contrasto, da capire se sarà in grado o meno di completare la partita.
3' - Schema su punizione per gli scaligeri, tenta la conclusione Patanè ma il pallone si spegne altissimo.
2' - Buona partenza da parte dell'Hellas che sta cercando di fare la partita in questi primi minuti. Gli scaligeri conquistano un calcio di punizione, fallo di Bassino su Pavanati.
1' - SI PARTE! VIA AL MATCH! Juve in possesso di palla.
-----
JUVENTUS U19-VERONA U19 - LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS PRIMAVERA (3-4-2-1): Vinarcik; Martinez, Bassino, Gil; Turco, Florea, Owusu, Pagnucco; Finocchiaro, Anghelè; Pugno. A disp.: Zelezny, Firman, Boufandar, Domanico, Vacca, Savio, Giorgi, Grosso, Ngana, Scarpetta, Crapisto. All.: Montero
HELLAS VERONA PRIMAVERA (3-4-1-2): Toniolo; Nwanege, Calabrese, Corradi; Patanè, D’Agostino, Dalla Riva, Rigo; Pavanati; Diao, Cissé. A disp. Ravasio, Ventura, Dentale, Agbonifo, Sziminioas, De Battisti, Doucoure, Minnocci, Valenti, Trevisan, Fagoni. All:. Sammarco
17:30 - Squadre in campo per il riscaldamento.
17:20 - A breve le squadre in campo per il riscaldamento.
17:15 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus Primavera-Verona, gara valida per la quinta giornata del campionato di categoria. Dopo due sconfitte consecutive i bianconeri provano a ritrovare i tre punti contro la formazione scaligera, che fin qui ha conquistato una vittoria, un pareggio e due ko. Si gioca alle ore 18: all'Ale&Ricky di Vinovo, match che verrà anche trasmesso in esclusiva da Sportitalia.