live

TJ - JUVENTUS-MILAN 0-3 - FINISCE QU! Clamoroso trionfo del Milan, la Champions si allontana

Aggiornamenti in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.
09.05.2021 22:38 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS-MILAN 0-3 - FINISCE QU! Clamoroso trionfo del Milan, la Champions si allontana
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

22.38- FINISCE QUI! Clamorosa sconfitta della Juventus che viene travolta per 3-0 dal Milan con i gol di Brahim Diaz, Ante Rebic e Tomori. Szczesny para un rigore a Kessie ma ora la qualificazione in Champions è complicata per i bianconeri. JUVENTUS-MILAN 0-3.  

90'+4' - L'arbitro fischia la fine della gara. 

90'+1' - DYBALA! Bella iniziativa di Dybala che punta tutta la difesa rossonera e poi va al tiro: palla fuori di un soffio. 

90' - Quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro Valeri. 

89' - CI PROVA DYBALA! Tenta la conclusione piazzata la Joya che trova però l'ennesima deviazione di Kjaer, uno dei migliori per il Milan. 

86' - Cuadrado prova il cross ma diventa un tiro: Donnarumma smanaccia in corner. 

83' - GOL! TRIS DEL MILAN! CLAMOROSO ALLO STADIUM: colpo di testa di Tomori che anticipa Chiellini e trova anche lo 0-3 rossonero. JUVENTUS-MILAN 0-3. 

81' - DOPPIO CAMBIO NEL MILAN: entra Meite per Bennacer e Dalot per Saelemaekers. 

80' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Paulo Dybala al posto di Chiesa.

78' - GOL! RADDOPPIO DEL MILAN: Juve in bambola, Ante Rebic viene lasciato libero di tirare in porta e trova il gol dello 0-2. Profondo rosso allo Stadium. JUVENTUS-MILAN 0-2. 

76' - GIALLO PER SAELEMAKAERS! Fallo su Chiesa, interviene l'arbitro che mostra il cartellino al rossonero. 

73' - Cross in area di Cuadrado che cerca Morata ma trova l'ennesima attenta chiusura di Kjaer. 

71' - Uscita tempestiva di Szczesny che con coraggio ruba pallone e tempo a Calhanoglu evitando grossi guai sulla verticalizzazione rossonera. 

70' - CAMBIO NEL MILAN: entra Krunic al posto di Brahim Diaz. 

67' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Kulusevski al posto di Bentancur. 

66' - CAMBIO NEL MILAN: entra Ante Rebic al posto di Zlatan Ibrahimovic. 

65' - Si accascia Ibrahimovic che ha un problema al ginocchio: lo svedese non ce la fa a continuare. 

63' - Intanto si scalda Dybala che potrebbe essere il primo cambio di Pirlo per dare maggiore spinta a questa Juventus. 

62' - Fallo di Cuadrado su Theo Hernandez: il Milan conquista un calcio di punizione. 

60' - Ci prova al volo Rabiot su una palla vagante: conclusione altissima. 

58' - RIGORE PARATO DA SZCZESNY! Dal dischetto va Kessie che calcia alla sinistra del portiere della Juventus che si allunga e nega la gioia del raddoppio al Milan. Juventus ancora in partita. 

57' - CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN! Braccio troppo largo di Chiellini e l'arbitro rivedendo al VAR l'azione decide per il penalty. 

56' - VAR! Valeri va a rivedere il presunto fallo di Chiellini sul tiro di Brahim Diaz. 

55' - Azione straripante di Brahim Diaz che prima cerca il passaggio per un compagno, poi tenta il tiro ma viene fermato. Il Milan reclama un calcio di rigore: il VAR sta controllando. 

53' - GIALLO PER CHIESA! Brutta entrata dell'ex viola su Calabria: l'arbitro estrae il cartellino giallo. 

52' - Grande chiusura di Kjaer su Chiesa che era stato lanciato da Alex Sandro. Puntuale l'ex Wolfsburg. 

50' - Fallo di Ibrahimovic su Rabiot: calcio di punizione per la Juventus che ha iniziato come nel primo tempo, all'attacco. 

46' - BENTANCUR! Avvio rabbioso della Juventus che arriva alla conclusione dopo il tacco di Alvaro Morata per Rodrigo Bentancur che in area di rigore calcia con il destro trovando la respinta in tuffo di Donnarumma.

46' - VIA AL SECONDO TEMPO! E' cominciata la ripresa: nessun cambio per Pirlo e Pioli. 

21.48 - Squadre in campo per il secondo tempo. 

-----------

21.35 - FINE PRIMO TEMPO! Milan in vantaggio allo Stadium grazie alla rete di Brahim Diaz arrivata in pieno recupero. Un grande occasione per la Juventus con Chiellini, ma ora servirà una reazione importante nella ripresa. 

45'+4' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45'+3' - GOL VALIDO! Il Var ha controllato: non c'è alcun tocco di mano, il Milan è in vantaggio all'Allianz Stadium. 

45'+2' - C'è un controllo del VAR per un presunto fallo di mano di Brahim Diaz prima del gol. 

45'+1' - MILAN IN VANTAGGIO! Corner battuto dai rossoneri, respinge Szczesny con i pugni ma il pallone arriva a Brahim Diaz che prova con un tiro a giro e trova il gol del vantaggio rossonero. JUVENTUS-MILAN 0-1. 

45' - Due mnuti di recupero concessi dall'arbitro. 

44' - Ancora insidioso Theo Hernandez che supera McKennie in velocità e poi va al tiro ma trova la deviazione di De Ligt. Interviene Szczesny. 

42' - Tre minuti alla fine del primo tempo ma è probabile che il recupero sia lungo viste le tante interruzioni alle quali abbiamo assistito. 

39' - Duello aereo tra De Ligt e Ibrahimovic: lo juventino stende lo svedese e il Milan conquista un calcio di punizione. 

37' - SALVATAGGIO DI ALEX SANDRO! Grande azione di Theo Hernandez che arriva al tiro da posizione defilata ma trova la deviazione sulla linea di Alex Sandro che rischia l'autogol ma salva la Juventus. 

33' - Spreca tutto Bentancur che arriva al limite dell'area, si prepara il rito ma poi calcia malissimo e viene murato!

30' - CHE OCCASIONE PER CHIELLINI! Corner battuto dalla Juventus, Donnarumma si allunga ma non arriva sulla palla. Sul secondo palo c'è Chiellini che colpisce di testa e incredibilmente non trova la porta da un'ottima posizione. 

29' - Dialogano bene Chiesa e Rabiot che prova l'inserimento ma il suo cross viene murato. Poi ci prova ancora Alex Sandro e conquista un corner. 

26' - Kessié prova lo spunto verso l'area di rigore, l'ivoriano viene però frenato dall'intervento di Bentancur. Nessun fallo fischiato dal direttore di gara e possesso della Juventus.

25' - Uscita di Donnarumma che tenta di anticipare Ronaldo, pronto a colpire. Alla fine Kjaer interviene e salva il Milan. 

21' - DIAZ! Prima vera occasione per il Milan. Theo Hernandez si accentra dalla corsia mancina e scarica per Brahim Diaz che si sposta la sfera sul destro e calcia trovando la parata di Szczesny.

19' - Da qualche minuto il Milan sembra aver preso più coraggio dopo una fase iniziale favorevole alla Juventus. 

18' - Ancora Milan pericolo con Brahim Diaz che prova a prendere il tempo ad Alex Sandro e va al tiro ma il pallone finisce alto sopra la traversa.

17' - CI PROVA IBRAHIMOVIC! Lo svedese da fuori area ci prova con un gran tiro ma viene murato da Chiellini che si oppone con il corpo. 

14' - Bell'inserimento di Rabiot che arriva in area e calcia ma trova l'opposizione di Calabria. Poi il francese alza la gamba e commette fallo. 

13' - Possesso palla del Milan che non riesce però a superare il centrocampo. E alla fine McKennie fa ripartire la Juventus. 

10' - Ottima chiusura di Chiellini che poi subisce fallo da Calhanoglu. La Juventus sta chiudendo bene gli spazi. 

8' - Lancio di Chiesa che voleva cercare McKennie dall'altra parte. Troppo lungo, ma c'è una deviazione in corner. 

7' - Prova a reagire il Milan dopo l'ottimo inizio della Juventus che alla fine recupera palla in difesa e riparte dal basso. 

4' - DE LIGT AL VOLO! Punizione battuta da Cuadrado, la palla arriva all'olandese che colpisce al volo a colpo sicuro ma trova l'opposizione di Theo Hernandez che salva il Milan in corner. 

3' - Resta dolorante Bentancur che ha preso un colpo all'addome ma ha conquistato un interessante calcio di punizione. 

2' - Possesso palla prolungato della Juventus che poi tenta di sfondare sulla sinistra e Alex Sandro conquista un calcio d'angolo. 

1' - SI COMINCIA! La sfida tra Juventus e Milan è cominciata: primo pallone giocato dagli ospiti. 

-----

20.42 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo: prima il Milan, poi la Juventus. E' tutto pronto all'Allianz Stadium. 

20.30 - In panchina per la Juventus: Pinsoglio, Buffon, Arthur, Ramsey, Dybala, Danilo, Bonucci, Demiral, Bernardeschi e Kulusevski.

20.10 - Squadra in campo per il riscaldamento:

19:40 - 


19:36 - FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
 
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Çalhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli



19:35 - Una sola novità nella Juventus rispetto alle indicazioni della vigilia: a sinistra c'è Alex Sandro e non Danilo.

19:35 - Grande concentrazione nei volti dei protagonisti all'arrivo allo Stadium. Si percepisce la tensione di una gara che potrebbe essere decisiva per le sorti europee delle due squadre. 19:30 -

19:30 -

19:20 - Circa 200 tifosi bianconeri hanno salutato l'arrivo della Juventus allo Stadium. Ecco le immagini dell'arrivo di Juventus e Milan:

18:52 - 150/200 TIFOSI ALLO STADIO - All'Allianz Stadium ci sono 150/200 tifosi che stanno aspettando i pullman della Juventus e del Milan.

18:01 - DUBBIO DYBALA - MORATA - Questa sera, in attacco, Andrea Pirlo si affiderà certamente a Cristiano Ronaldo al suo fianco ci sarà uno fra Morata e Dybala. Infatti, è ancora aperto il ballottaggio tra il numero 9 juventino e l'argentino. 

17:06 - A SINISTRA TORNA CHIESA - La Juventus, per il match contro il Milan, ritroverà Federico Chiesa. Il numero 22 juventino sarà titolare e agirà sulla sinistra. 

16:19 - NEL TARDO POMERIGGIO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - I giocatori della Juventus, in questo momento, stanno riposando e solo nel tardo pomeriggio ci sarà la riunione tecnica che servirà a Pirlo per sciogliere i dubbi di formazione?

13:07 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Milan: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Demiral

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi

Cristiano Ronaldo 

Morata

Dybala

12:38 - DE LIGT FAVORITO SU BONUCCI - In casa Juventus, in vista del match contro il Milan, è aperto il ballottaggio tra De Ligt e Bonucci per affiancare Chiellini. Al momento, le quotazioni del numero 4 juventino sono in rialzo per giocare dal primo minuto.

11:43 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - Questa mattina, la Juventus farà la rifinitura e Andrea Pirlo punterà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Danilo. Il numero 19 juventino però è in ballottaggio con De Ligt e il dubbio verrà risolto solo dopo l'allenamento di questa mattina. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare McKennie, in mezzo agiranno Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. In attacco toccherà a Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

>