TJ - Il mercato Juve si chiuse senza gli attesi colpi e tra la delusione dei tifosi. Salta il ritorno di Pjanic, l'arrivo di un'altra punta e di un difensore. Ufficializzato Kean. Ihattaren e Dragusin alla Samp

20:00 - Si chiude senza gli attesi colpi il mercato della Juventus. Tifosi delusi per l'operato della società bianconera, che non ha regalato gli ultimi rinforzi a Massimiliano Allegri. Saltato sia l'arrivo di Pjanic, sia l'arrivo di un'altra punta importante. Non arriva neanche il rinforzo in difesa. Il tecnico bianconero, almeno fino a gennaio, dovrà cercare di tirare fuori il massimo dalla rosa a disposizione.
19:50 - UFFICIALE - CLEMENZA IN PRESTITO BIENNALE AL PESCARA - (LEGGI QUI)
19:40 - CAPUTO ALLA SAMP - Il colpo a sorpresa del pomeriggio è il passaggio di Caputo alla Sampdoria. I blucerchiati, dopo aver appurato l'impossibilità di arrivare a Petagna, hanno chiuso per l'attaccante del Sassuolo. Manca solo l'ufficialità.
19:30 - CHELSEA, COLPO SAUL! - Il Chelsea si rinforza ulteriormente con un grande colpo last minute: secondo Sky Sports, infatti, gli inglesi avrebbero definito l'acquisto dall'Atletico Madrid di Saul Niguez, centrocampista accostato in passato anche alla Juventus. La formula è quella del del prestito con diritto di riscatto.
19:22 - UFFICIALE: LANINI ALLA REGGIANA - (LEGGI QUI)
19:15 - UFFICIALE - ZANANDREA AL PERUGIA - A.C. Perugia Calcio comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianmaria Zanandrea. Il difensore, classe 1999, arriva in prestito dalla società Mantova 1911 fino al 30 giugno 2022 con diritto di opzione. Nativo di Noventa Vicentina, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus disputando la Uefa Youth League (2 presenze), il Campionato Primavera (35 presenze e 1 rete) e la Lega Pro con la Under 23 (10 presenze). Nella scorsa stagione al Mantova 29 presenze e 1 gol. È stato anche convocato nella varie selezioni con la maglia azzurra dall’Under 15 fino all’Under 20. Benvenuto in biancorosso!
19:11 - Sessione estiva agli sgoccioli. I tifosi bianconeri sui social non credono più ad un colpo last minute della Juventus.
19:10 - A Milano si è scatenato un temporale. Dirigenti e agenti che sostavano all'esterno dello Sheraton sono rientrati rapidamente.
18:50 - Poco più di un'ora alla fine del mercato.
18:37 - REAL MADRID, COLPO CAMAVINGA - Ufficiale un grande colpo per il Real Madrid. Il club della capitale spagnola ha infatti appena annunciato di aver prelevato a titolo definitivo Eduardo Camavinga, talento classe 2002 del Rennes e della nazionale francese. Ha sottoscritto un contratto con i blancos fino al 30 giugno 2027.
17:23 - SALTA IL RITORNO DI PJANIC - (LEGGI QUI)
16:27 - DRAGUSIN ALLA SAMPDORIA - Radu Dragusin si trasferisce in prestito alla corte di D'Aversa: Juventus e Sampdoria confezionano un'altra operazione, con il rumeno che dunque passa in blucerchiato a titolo temporaneo. Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A.
16:16 - CREMONESE, UFFICIALE IL COLPO FAGIOLI DALLA JUVE - Nicolò Fagioli è della Cremonese. Il club ha infatti depositato il contratto del centrocampista classe 2001 che arriva in prestito dalla Juventus.
15:51 - IHATTAREN IN PRESTITO ALLA SAMPDORIA - (LEGGI QUI)
15:47 - IHATTAREN ALLA JUVE, IL COMUNICATO UFFICIALE - (LEGGI QUI)
15:08 - UFFICIALE: INTER, LAZARO AL BENFICA - Valentino Lazaro è un nuovo giocatore delBenfica. L'esterno austriaco si trasferisce a Lisbona con la formula del prestito, ecco di seguito l'annuncio sui social del club portoghese, il quale specifica come l'accordo sia stato raggiunto fino al 2022.
15:05 - MILAN, MERCATO IN ENTRATA CHIUSO - Come riporta Sportitalia, con l'arrivo di Messias il mercato in entrata del Milan dovrebbe essere chiuso. Ma il club rossonero deve lavorare ancora in uscita: l'esubero Conti è conteso tra Genoa e Cagliari, mentre va approfondita la situazione di Castillejo.
14:58 - MONZA, INCONTRO CON L'ENTOURAGE DELL'EX JUVE MARRONE - (LEGGI QUI)
14:50 - CRISCITIELLO TUONA: "GRAVISSIMO, SE LA JUVE CHIUDE COSI' IL MERCATO E' IMBARAZZANTE" - (LEGGI QUI)
14:40 - PJANIC-JUVE, DALL'ENTOURAGE DEL BOSNIACO E DAL BARCA SENSAZIONI NEGATIVE - (LEGGI QUI)
14:25 - IHATTAREN, JUVE E SAMP STANNO DEFINENDO L'OPERAZIONE - (LEGGI QUI)
13:35 - UFFICIALE - IHATTAREN ALLA JUVENTUS - (LEGGI QUI)
13.25 - SPORTMEDIASET: SIVIGLIA FUORI DALLA CORSA PER PJANIC, MA FILTRA PESSIMISMO PER LA JUVE - (LEGGI QUI)
13.10 - ROMANO: "KEAN ULTIMO ACQUISTO DELLA JUVENTUS". - (LEGGI QUI)
12.30 - SPORTITALIA - DRAGUSIN, LA SPUNTA LA SAMPDORIA - (LEGGI QUI)
12.20 - SPORTMEDIASET - JUVE-BARCELLONA, PER PJANIC BALLANO 5 MILIONI - (LEGGI QUI)
12.10 - UFFICIALE - JUVENTUS 23, RANOCCHIA IN PRESTITO AL VICENZA - (LEGGI QUI)
11:40 - JUVE, VLAHOVIC IL GRANDE COLPO DELL'ESTATE 2022? - (LEGGI QUI)
11:22 - AGENTE RUGANI: "LA JUVE HA VOLUTO TENERLO" - (LEGGI QUI)
11:10 - KEAN-JUVE, ARRIVA IL COMUNICATO DELL'EVERTON - (LEGGI QUI)
11:06 - Allo Sheraton di Milano è presente anche Simone Pepe, ex attaccante della Juventus tra le altre, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è diventato agente di calciatori.
11:02 - IHATTAREN, LA SAMP LA SPUNTA SUL PARMA PER IL PRESTITO - (LEGGI QUI)
10:55 - RONALDO: "LO UNITED HA UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE" - (LEGGI QUI)
10:40 - UFFICIALE - DELLI CARRI IN PRESTITO ALLA SALERNITANA - (LEGGI QUI)
10:00 - TMW - JUVE-BARCA, ALL'ORA DI PRANZO SUMMIT PER PJANIC - (LEGGI QUI)
09:40 - CORSPORT - PJANIC SPERA, WITSEL IN ATTESA - (LEGGI QUI)
09:30 - IL RITORNO DI KEAN: I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE - (LEGGI QUI)
09:20 - UFFICIALE - LA JUVENTUS ANNUNCIA IL RITORNO DI KEAN - (LEGGI QUI)
09:10 - PELLEGRINI POTREBBE RESTARE - (LEGGI QUI)
09:00 - LA SIGNORA HA UNA LINEA UNDER 23 - (LEGGI QUI)
08:45 - QS - MILAN E JUVE, 24 ORE DI FUOCO - (LEGGI QUI)
08:40 - PJANIC SOLO CON LO SCONTO - (LEGGI QUI)
08:38 - UFFICIALE - LA JUVENTUS SALUTA RONALDO - (LEGGI QUI)
08:30 - CS - TUTTO SU ICARDI - (LEGGI QUI)
08:10 - GS - NIENTE SVOLTA PER ICARDI, SE NE RIPARLA A GENNAIO - (LEGGI QUI)
07:45 - PJANIC, ULTIMA CHIAMATA - (LEGGI QUI)
06:45 - CS - ALL'ULTIMO COLPO - (LEGGI QUI)
06:30 - GS - LA JUVE CHIAMA PJANIC - (LEGGI QUI)
01:00 - IL BARCELLONA SU BELLERIN - (LEGGI QUI)
00:45 - IL PSG NON AVEVA MOLLATO KEAN - (LEGGI QUI)
00:15 - TANTI ATTACCANTI, MA ICARDI NON PARTE - (LEGGI QUI)
00:10 - PJANIC PREFERIREBBE LA JUVE - (LEGGI QUI)
00:00 - MARATONA MERCATO - Comincia la lunga e appassionante diretta di Tuttojuve.com in questa giornata conclusiva della sessione estiva di calciomercato. Ultime caldissime ore con la dirigenza della Juventus chiamata a rinforzare un organico che nelle prime due giornate di campionato ha denunciato preoccupanti lacune. Vi aggiorneremo minuto per minuo con tutte le notizie e le indiscrezioni in tempo reale dai nostri inviati all'Hotel Sheraton di Milano, dalle emittenti e dai siti specializzati, fino al gong finale.