live

TJ - CANZI: “Per la Juventus conta solo vincere. Con la Roma partite sempre combattute”. ROSUCCI: “Contro la Roma sarà una partita difficile. Domani sarà importante l’aspetto mentale”

16.05.2025 18:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - CANZI: “Per la Juventus conta solo vincere. Con la Roma partite sempre combattute”. ROSUCCI: “Contro la Roma sarà una partita difficile. Domani sarà importante l’aspetto mentale”
TuttoJuve.com

Massimiliano Canzi e Martina Rosucci stanno parlando alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Roma: 

Inizia a parla Rosucci: 

"Sarà una partita durissima e bella, noi contro la Roma che vorrà riscattarsi. Per noi è stata una stagione stratosferica, in settimana abbiamo lavorato concentrare. Questo trofeo è un nostro obiettivo e abbiamo una grande motivazione. Giocare qui a Como, in uno stadio bellissimo e stimolante è molto bello, faccio i complimenti alla società lariana per la stagione fatta in Serie A. Domani sarà importante l’aspetto mentale, è una finale, si prepara da sola. Ha una grande valenza per noi. La nazionale? Ho immaginato sempre di indossare la maglia Azzurra, sono orgogliosa. Ma prima viviamo questa finale e poi concentriamoci su questo traguardo".

Inzia a parlare Canzi: 

"L'obiettivo ad inizio anno di arrivare per qualificarsi alla champions e andare avanti in Coppa. Siamo andati oltre vincendo anche lo scudetto, un percorso complicato per la finale della Coppa Italia. È stato un percorso molto complicato e stimolante, un viaggio che ci ha portato in finale ed è stato bellissimo. La vigilia è andata bene, ho la fortuna di avere al fianco ragazze che hanno vinto tanto. Mi hanno dato una mano a preparare la partita, siamo un bel gruppo e fatto di ragazze meravigliose. Abbiamo fatto questo viaggio assieme. Giocare qui a Como è stupendo, Como è una delle migliori location in Italia. Fa piacere sapere che sarà uno stadio bello pieno. Abbiamo preparato bene la partita e siamo pronti a dare battaglia. Per la Juve conta una cosa solo: vincere. La roma è una grande squadra, ha un ottimo allenatore, con loro le partite sono sempre combattute".