Sky - Ihattaren, Juve e Samp stanno definendo l'operazione in questi minuti

31.08.2021 14:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sky - Ihattaren, Juve e Samp stanno definendo l'operazione in questi minuti
© foto di Mirko Di Natale - Tuttojuve.com

"Dal Psv alla Juventus, con tappa intermedia alla Sampdoria, dove il ragazzo giocherà in prestito nella prossima stagione. La società bianconera si è assicurata il talento Mohamed Ihattaren, trequartista classe 2002 che all’occorrenza può anche giocare da esterno offensivo, 

L’olandese di origine marocchina era in scadenza a giugno 2022 con il Psv, una situazione che ha sicuramente favorito la trattativa con la Juventus che lo ha acquistato dal club olandese  e ora lo girerà in prestito alla Sampdoria per permettergli di avere maggior minutaggio e proseguire così nel suo percorso di crescita e adattamento alla Serie A. Juve e Samp stanno definendo l’operazione proprio in questi minuti. 

Mohamed Ihattaren ha superato il record che al Psv apparteneva a Ronaldo il Fenomeno, diventando il più giovane marcatore del club nelle competizioni europee all’età di 17 anni e 303 giorni dopo il gol realizzato a dicembre 2019 contro il Rosenborg in Europa League". Lo riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.