live

TJ - FERENCVAROS-JUVENTUS 1-4 - Triplice fischio, vittoria comoda per i bianconeri

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
04.11.2020 22:51 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
LIVE TJ - FERENCVAROS-JUVENTUS 1-4 - Triplice fischio, vittoria comoda per i bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

22:54 - Da Alessandra Stefanelli è tutto, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per pagelle, interviste e tutti gli approfondimenti del caso. Dalla redazione l'augurio di una buona serata.

22:53 - TRIPLICE FISCHIO! Vittoria in scioltezza per la Juventus che si impone in Ungheria e mantiene il secondo posto nel girone di Champions League. In gol Morata (due volte), Dybala e un autogol di Dvali. Nel finale ha accorciato Boli.

-----

90’ - IL FERENCVAROS ACCORCIA. BOLI. 90’ - Conclusione in porta del numero 70’ con respinta di Szczesny. Bali si fionda sul rimpallo e insacca in rete il gol della bandiera. Intanto saranno tre i minuti di recupero.

87’ - Ci prova Bernardeschi che cerca il pokerissimo con un colpo di testa, niente da fare.

85' - Ferencvaros che sembra ormai non averne più, i padroni di casa hanno accusato il colpo degli ultimi due gol.

81' - GOL! GOL! GOL! ANCORA UN CLAMOROSO ERRORE DIFENSIVO DEGLI UNGHERESI! Errore quasi fotocopia rispetto al 3-0, Dibusz regala palla a Dybala che insacca in rete ai, aiutato anche da una deviazione di Dvali. Probabilmente è autogol di quest’ultimo.

80' - Nel Ferencvaros esce Zubkov ed entra Uzuni. Intanto match che sembra avere ormai ben poco da dire, la Juventus lo gestisce senza grossi affanni.

77’ - Ultimi cambi per Pirlo: fuori Chiesa e Cuadrado, dentro Bernardeschi e Frabotta.

75’ - Nel Ferencvaros entra anche Mak al posto di Nguen.

74’ - Fuori uno spento Isael, entra Boli nel Ferencvaros.

73’ - GOL! GOL! GOL! STAVOLTA DYBALA NON SBAGLIA E FA TRIS! Erroraccio del portiere ungherese che regala palla a Dybala, La Joya stavolta non sbaglia e mette in porta il 3-0! Partita chiusa alla Puskas Arena!

72' - OCCASIONE PER DYBALA! Errore in disimpegno di Isael, l’argentino prende palla e prova il tocco sotto spedendo fuori non di molto!

70' - Ultimi 20 minuti più eventuale recupero alla Puskas Arena, la Juventus gestisce con ordine la gara.

69’ - Arriva il primo cambio anche per Rebrov: fuori Bokta, al suo posto entra Heister.

67’ - Fuori proprio Morata dopo la doppietta che sta decidendo la gara, al suo posto entra Dybala.

65’ - Nella Juventus è pronto a entrare Dybala.

62’ - Intanto arriva il 2-0 del Barcellona che mette un piede e mezzo negli ottavi di finale. Blaugrana primi nel girone a punteggio pieno con i bianconeri secondi a 6.

60' - GOL! GOL! GOL! ARRIVA IL 2-0! ANCORA MORATA! Ronaldo serve McKennie, lo statunitense lascia sfilare per lo spagnolo che di prima intenzione insacca in porta il raddoppio! Gol importantissimo per la Juve che dominava senza però riuscire a trovare il colpo del ko!

57’ - CHE ERRORE DEL FERENCVAROS MA CHE ERRORE ANCHE DI RONALDO! Gli ungheresi regalano palla al portoghese in fase di disimpegno, ma da buona posizione Ronaldo calcia senza trovare lo specchio della porta. Avrebbe potuto forse provare a servire Morata.

55' - CR7 prova l'aggancio in area, ma la difesa ungherese si chiude bene.

53' - Non ce la fa Ramsey, al suo posto Pirlo inserisce McKennie. Dal punto di vista tattico non dovrebbe cambiare nulla.

52' - Problemi per Ramsey, Pirlo potrebbe dover operare il secondo cambio.

50' - Ritmi decisamente bassi in questa fase di gara, la Juventus continua ad amminstrare il vantaggio.

49' - Prova a guadagnare campo la formazione padrona di casa, che vedendo il risultato ancora in bilico prova a cercare almeno il pari.

47’ - Ci prova subito Ronaldo sugli sviluppi di un calcio di punizione, nulla da fare per il portoghese che si vede bloccare la conclusione centrale in presa bassa da Dibusz.

46' - SI RIPARTE! Bianconeri in possesso di palla. Subito un cambio per Pirlo: fuori Arthur, al suo posto entra in campo Bentancur.

-----

21:47 - Squadre a riposo al termine di un primo tempo giocato a ritmi non forsennati dalle due squadre. Juventus avanti grazie alla rete del solito Morata. Da segnalare negli ultimi secondi di gara un problema fisico per Bonucci, da capire se riuscirà a proseguire la gara.

-----

45’ - Ci sarà un minuto di recupero.

43’ - Ramsey mette in mezzo un buon pallone, chiude con i tempi giusti la difesa bianconere.

42' - La Juventus adesso fatica a trovare varchi e per questo sta puntando più a gestire il vantaggio.

40' - Ultimi cinque miniti più eventuale recupero prima della fine del primo tempo.

37' - Migliora sempre di più l'intesa tra Morata e Ronaldo, che gara dopo gara sembrano trovarsi sempre più facilmente.

35’ - OCCASIONISSIMA PER RONALDO! Scambio tra CR7 e Morata, il portoghese cerca la porta ma salva tutto Blazic con una buona chiusura.

33’ - Buon calcio di punizione per il Ferencvaros dai 30 metri, concesso per fallo di Ramsey. Sul pallone va Lovrencsics che prova lo scambio con Isael spedendo però alto.

32’ - Ancora una buona opportunità per la formazione di Rebrov con un cross in area che però non viene sfruttato da Isael.

30' - Mezz'ora sul cronometro, controlla la Juventus alla quale però manca ancora il colpo del ko.

28’ - Provano a farsi vedere avanti gli ungheresi con Blazic, che però commette fallo in attacco.

26’ - OCCASIONE PER IL FERENCVAROS! Ci prova Zubkov che prova a impensierire Szcsesny calciando però sul fondo.

25’ - CHIESA! CHANCE PER LA JUVE! Conclusione dell’ex viola su suggerimento di Ronaldo, pallone ribattuto dalla difesa su cui si avventa Cuadrado, che però spara altissimo!

22’ - Intanto nell’altra gara del girone Messi porta in vantaggio il Barcellona contro la Dinamo Kiev.

21’ - Chiesa viene servito da Ronaldo e prova a offrire palla a Morata, il pallone viene deviato in corner ma l’arbitro ferma tutto per una posizione di fuorigioco dell’ex Fiorentina.

20’ - Ancora uno spunto del Ferencvaros con Nguen che cerca il diagonale dal limite, spedendo però sul fondo.

19’ - Prima ammonizione del match, la rimedia Botka per un fallo su un incontenibile Cuadrado.

18’ - La Juventus adesso sembra voler gestire la partita dopo il vantaggio.

15' - Primo corner conquistato dalla formazione padrona di casa. Nulla di fatto, però, sulla battuta successiva.

13’ - Ancora un tentativo abbastanza velleitario da parte degli ungheresi con Nguen, conclusione che però finisce in curva.

12’ - Prova a farsi vedere in avanti il Ferencvaros con Isael, buona chiusura da parte di Rabiot. Si ripartirà con una ribattuta di Szszesny.

11’ - È ancora Cuadrado a cercare il suggerimento per Ramsey, ma la conclusione del gallese viene respinta. Intanto sono andati in archivio i primi 10 minuti del match, con la Juventus meritatamente in vantaggio.

9’ - Ancora Juventus in avanti con Chiesa che cerca il suggerimento per Morata, che stavolta non ci arriva. Buon inizio di gara da parte dei bianconeri.

7’ - GOL! GOL! GOL! SI SBLOCCA IL MATCH! ANCORA MORATA! Bonucci serve con un bel rasoterra il solito Cuadrado che scatta in posizione regolare, cross basso per Ronaldo che non ci arriva, ma il pallone arriva dalle parti di Morata che sul secondo palo non sbaglia e insacca in rete! Juventus in vantaggio!

6' - Si fa vedere ancora Cuadrado che cerca il tocco morbido, si difende ancora una volta bene la formazione ungherese.

4’ - Primo squillo da parte di Cristiano Ronaldo che calcia di prima senza però creare grossi problemi dalla parte di Dibusz.

2’ - Primo affondo per la Juventus con Cuadrado, buona la chiusura di Botka che alla fine guadagna anche la rimessa dal fondo.

1' - VIA AL MATCH! Il Ferencvaros manovra il primo pallone del match.

-----

20:58 - Le due formazioni sono in campo, alla Puskas Arena risuona l'inno ufficiale della Champions League.

21:56 - Squadre nel tunnel.

21:50 - Tutto pronto, circa dieci minuti al fischio d'inizio del match.

20:45 -

20:40 -

20:35 - 


20:30 - Anche i giocatori di movimento in campo per il riscaldamento. 

20:25 - Il campo sta tenendo bene nonostante la forte pioggia. 

20:20 - I portieri bianconeri sono in campo.

20:15 - Piove intensamente. 

20:05 - Pirlo lascia fuori Kulusevski, Mckennie e Dybala. Torna Rabiot dal primo minuto, Chiesa agirà a sinistra nel centrocampo a 4, mentre Ramsey sarà il trequartista alle spalle delle due punte.

20:04 - FORMAZIONI UFFICIALI:

Ferencvaros (4-5-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Botka; Zubkov, Siger, Kharatin, Somalia, Nguen; Isael. All: Rebrov

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Morata, Ronaldo. All: Pirlo.



19:40 - Squadre arrivate. 

19:30 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Ferencvaros-Juventus, terza giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri sono chiamati a una reazione dopo il ko interno subito la scorsa settimana contro il Barcellona. A breve le formazioni ufficiali del match.

19:15 - Si attende l'arrivo delle due squadre.

19:00 - Secondo Sky Sport, Pirlo dovrebbe schierare Szczesny in porta; Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Danilo in difesa; a centrocampo, da destra a sinistra, Kulusevski, Arthur, Rabiot e Mckennie; Morata e Ronaldo in attacco. Fuori quindi Chiesa, Bentacur e Dybala.

18:55

18:45 -

18:30 -

18:15 - 

___________________________

18:03 - IN ATTACCO SPAZIO A MORATA E CR7 - Andrea Pirlo a breve scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. In attacco, però,. Non sembrano esserci dubbi visto che giocheranno Morata e Cristiano Ronaldo. 

17:37 - RABIOT AL POSTO DI BENTANCUR - Questa sera, a centrocampo ci sarà il ritorno di Adrien Rabiot che prenderà il posto di Rodrigo Bentancur. Il francese, contro lo Spezia, aveva goduto di un turno di riposo.

17:09 - IN DIFESA TORNA CHIELLINI - Questa sera, la Juventus non avrà a disposizione lo squalificato Demiral e al suo posto giocherà Chiellini.

16:23 - BALLOTTAGGIO RAMSEY - MCKENNIE - Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione che risolverà solo nella riunione tecnica. Uno dei nodi da sciogliere riguarda la trequarti dove si contendono un posto da titolare Ramsey e McKennie.

13:51 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando in vista della sfida contro il Ferencvaros. Al termine del penso i giocatori andranno nelle rispettive stanze per il riposo pomeridiano. 

12:34 - PIRLO PUNTERÀ SUL 3-4-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Ferencvaros. Stasera, Andrea Pirlo confermerà il 3-4-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa giocheranno Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra giocherà Cuadrado, in mezzo spazio a Arthur e Rabiot, mentre sulla sinistra dovrebbe agire Kulusevski. Il numero 44 juventino sembra favorito su Chiesa. McKennie, invece, dovrebbe agire alle spalle di Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.