live

TJ - DANILO ha terminato le visite mediche. Il brasiliano ha lasciato il JMedical (FOTO-VIDEO)

07.08.2019 09:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - DANILO ha terminato le visite mediche. Il brasiliano ha lasciato il JMedical (FOTO-VIDEO)
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:47 - DANILO HA LASCIATO IL JMEDICAL- Danilo ha appena lasciato il JMedical. Il brasiliano ha terminato le visite mediche con la Juventus. 

13:31 - A BREVE DANILO LASCERÀ IL JMEDICAL - A breve Danilo lascerà il JMedical e i tifosi bianconeri stanno attendendo l'uscita del brasiliano.

13:04 - NELLE PROSSIME ORE DANILO CONOSCERÀ I NUOVI COMPAGNI - Danilo è ancora al JMedical e sta sostenendo le visite mediche. Nelle prossime ore, il brasiliano incontrerà i nuovi compagni e Maurizio Sarri. 

11:19 - IN CORSO LE VISITE MEDICHE DI DANILO - Sono in corso al JMedical le visite mediche di Danilo.

08:47 - DANILO AL JMEDICAL -  Danilo è arrivato al Jmedical con l'auto della Juventus. Subito un primo abbraccio con i tifosi juventini, ai quali ha concesso autografi e selfie prima di infilarsi all'interno del JMedical per le visite in jeans e camicia bianca  (FOTO E VIDEO IN BASSO)

08:45 - ASPETTANDO DANILO  - Una ventina di tifosi attendono l'arrivo di Danilo, ma sono destinati a crescere nel corso della mattinata.

08:30 - Inizia il Danilo day tra Jmedical e Continassa. Il terzino brasiliano, sbarcato pomeriggio a Torino, è atteso a minuti nel centro medico della società bianconera per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto. Un contratto quinquennale a 4 milioni più bonus a stagione. Arriva dal Manchester City in cambio di Joao Cancello e 28 milioni. 

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com