live

TJ - Atalanta-Juventus Primavera 4-2 - Triplice fischio, Juve sconfitta a Bergamo

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
10.09.2021 18:55 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
LIVE TJ - Atalanta-Juventus Primavera 4-2 - Triplice fischio, Juve sconfitta a Bergamo

18:54 - TRIPLICE FISCHIO! La Juventus perde 4-2 sul campo dell'Atalanta. Di seguito il racconto del match

-----

90' - Saranno cinque i minuti di recupero.

85' - Ultimi cinque minuti, la Juventus adesso ci crede e spinge alla ricerca del gol del 4-3.

82' - GOL! GOL! GOL! LA JUVENTUS ACCORCIA LE DISTANZE! Cross basso di Dellavalle che serve in mezzo Turco, quest'ultimo in spaccata da pochi passi fulmina Dajcar.

78' - ATALANTA VICINA AL 5-1! Gran riflesso di Scaglia che dice di no alla conclusione di Sidibe.

75' - Ultimo quarto d'ora più eventuale recupero, la Juventus non sembra avere la forza per riuscire ad accorciare le distanze.

71' - Problemi per Omar tra le fila dell'Atalanta, da capire se gli orobici effettueranno una sostituzione.

68' - Ci prova la Juventus con Omic, pallone che si spegne alto sopra la traversa.

64' - BONETTI! OCCASIONE BIANCONERA! Corridoio interessante per l'attaccante bianconero che libera il tiro, Dajcar gli dice di no.

61' - Seconda ammonizione del match, la rimedia il bianconero Iling.

55' - In archivio i primi dieci minuti nella ripresa, Atalanta in vantaggio e Juventus per ora non pervenuta in questo secondo tempo.

52' - Bonatti prepara i primi cambi per provare a dare una scossa ai suoi.

51' - La Juve non riesce a scuorersi e rischia di soccombere, gli orobici vanno ancora vicini al gol.

49' - Adesso la Juventus deve ricomporsi immediatamente per evitare conseguenze peggiori in campo.

47' - GOL DELL'ATALANTA, 4-1. Ancora Lozza in gol, ancora una disattenzione della difesa bianconera e Atalanta che si porta sul 4-1. Approccio di gara terribile nella ripresa per gli orobici.

46' - GOL DELL'ATALANTA, 3-1. Buco clamoroso della difesa bianconera, su un lancio lungo Lozza prende palla e infila la rete del 3-1.

46' - SI RIPARTE! Atalanta in possesso di palla.

-----

17:48 - Senza recupero, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Atalanta avanti 2-1 all'intervallo, con i bianconeri che però nei minuti finali sono riusciti almeno ad accorciare le distanze dopo un primo tempo quasi tutto di marca orobica.

-----

44' - GOL! GOL! GOL! ARRIVA IL GOL DELLA JUVENTUS! CHIBOZO! L'attaccante bianconero si aggiusta il pallone e calcia, trovando anche una deviazione favorevole. Adesso può cambiare l'inerzia del match!

43' - Corner calciati non benissimo dagli orobici, ma la Dea continua ad attaccare per provare a chiudere il match già nel primo tempo.

42' - L'Atalanta torna in avanti e conquista due corner consecutivi.

38' - La Juventus prova ad alzare il baricentro in questo finale di frazione.

36' - Lozza prova a liberarsi al limite dell'area e a concludere, ma il suo tiro viene ribattutto dalla difesa bianconera.

33' - ARRIVA IL RADDOPPIO DELL'ATALANTA! BERNASCONI! Conclusione da posizione defilata sulla sinistra e pallone che si insacca in rete sul palo opposto. Doppio vantaggio meritato per gli orobici che hanno dominato questo primo tempo.

30' - La Juventus sta concedendo troppo agli avversari, serve un cambio di marcia.

29' - PALLA GOL CLAMOROSA FALLITA DALL'ATALANTA! Chiwisa si ritrova il pallone tra i piedi sulla ribattuta del portiere ma da pochi passi spedisce clamorosamente fuori. Prima di lui aveva sbagliato Lozza.

25' - Prima ammonizione del match, la rimedia Nzouango per un fallo dritto su Zuccon.

22’ - ANCORA JUVENTUS PERICOLOSA CON ILING! Il bianconero vede Dajcar fuori dai pali e cerca l’eurogol da centrocampo. Poca fortuna, ma buona l’idea.

18' - JUVENTUS PERICOLOSA! Ci prova la Juve con una grande azione personale di Iling sulla destra, cross teso al centro che non trova però la deviazione di nessun compagno.

15' - In archivio il primo quarto d'ora del match, Atalanta meritatamente avanti.

13' - La Juventus sta faticando adesso a contenere l'attacco avversario, Atalanta in questa fase padrona del campo.

10' - GOL DELL'ATALANTA, OMAR! Grande giocata sulla fascia sinistra di Ceresoli che mette in mezzo per Omar, che si insinua in area tutto solo e insacca in rete. In ritardo Iling nella chiusura sull'avversario.

8' - Ci prova ancora l'Atalanta con un corner di Oliveri, che però sottoporta non trova la deviazione vincente di un compagno.

6' - Risposta immediata dell'Atalanta! Omar rientra da sinistra, si accentra e conclude, pallone che si chiude troppo e che finisce a lato.

5' - CHIBOZO! Primo squillo per la Juventus, conclusione dal limite dell'attaccante bianconero con Dajcar che blocca facile a terra.

2' - Bonetti prova la ripartenza per i bianconeri, buona la chiusura di Zuccon.

1' - VIA AL MATCH! La Juventus manovra il primo pallone.

-----

17:00 - Il match sarà preceduto da un minuto di silenzio per commemorare Bryan Dodien, promessa bianconera scomparsa in settimana dopo una lunga malattia.

16:55 - Squadre in campo per le formalità di rito, poi parola al campo.

16:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Juventus Primavera, match valido per la seconda giornata del torneo. Gli orobici vanno ancora a caccia della prima vittoria stagionale dopo il ko all’esordio contro l’Inter di Cristian Chivu, mentre la Juventus è reduce dal successo contro la Fiorentina. Di seguito le formazioni ufficiali:

Atalanta-Juventus Primavera, le formazioni ufficiali

Atalanta (4-3-1-2): Dajcar; Bernasconi, Scalvini, Berto, Ceresoli; Sidibe, Zuccon, Chiwisa; Oliveri; Omar, Lozza. A disp. Stabile, Sassi, Fisic, Giovane, Hecko, Mediero, Muhameti, Regonesi, Roaldsoy, Saleh. All.: Brambilla

Juventus Primavera (4-4-2): Scaglia; Savona, Citi, Nzouango, Mulazzi; Maressa, Ledonne, Bonetti, Iling; Galante, Chibozo. A disp. Daffara, Senko, Dellavalle, Doratiotto, Fiumanò, Hasa, Mbangula, Muharemovic, Omic, Rouhi, Sekularac, Turco. All.: Bonatti