live

TJ - ASAMOAH: "Non ho mai pensato di andare via. Il nostro obiettivo è vincere. Il Tottenham è solido. Lavoro con determinazione"

12.12.2017 15:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - ASAMOAH: "Non ho mai pensato di andare via. Il nostro obiettivo è vincere. Il Tottenham è solido. Lavoro con determinazione"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco le sue parole: "Non ho mai pensato di andare via. La nostra forza è la qualità della rosa. Vogliamo vincere, questo è il nostro obiettivo. Contro l’Inter non è stata facile, abbiamo pareggiato, ma la stagione è lunga. Noi pensiamo solo a noi stessi. Ci sono tante squadre che vogliono vincere, quest’anno come nelle stagioni precedenti. Ma anche noi giochiamo per il massimo risultato.

Come stai? Bene, sono contento. Lavoro con determinazione e voglia di dimostrare sempre il mio impegno, sono a disposizione della squadra in ogni momento, d’altronde abbiamo bisogno che in tutti i ruoli ci siano giocatori al massimo della condizione. La difesa? Abbiamo lavorato molto su questo aspetto, che è sempre stato un nostro punto di forza. Abbiamo preso qualche gol di troppo ma adesso siamo cresciuti e possiamo fare ancora meglio. Il Tottenham è solido, difende bene, ha superato squadre importanti nel suo girone ma se si vuol provare a vincere la Coppa bisogna essere in grado di battere chiunque. Tutte le sfide sono difficili".