TJ - Allenamento terminato. Infortunio in palestra per Milik. Percorso di recupero per Kelly, Cabal e Savona. Differenziato per Perin. Douglas Luiz tornerà la prossima settimana

19:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha dato alcuni aggiornamenti dopo l'allenamento di oggi: "Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri – primo giorno di lavoro per la Juventus – anche quella odierna è stata una giornata intensa per i bianconeri che sono scesi in campo due volte.
La mattinata è stata dedicata esclusivamente al lavoro atletico. Nel tardo pomeriggio, invece, il grande protagonista è stato il pallone: la squadra si è focalizzata su esercitazioni tecniche, prima di concludere la sessione con una serie di partitelle.
Di seguito, invece, un aggiornamento sui giocatori bianconeri infortunati.
REPORT MEDICO - AGGIORNAMENTO INFORTUNI
Lloyd Kelly
Prosegue il percorso di riabilitazione con attività in palestra e lavoro di corsa sul campo. Il recupero procede secondo i tempi previsti.
Nicolò Savona
Attualmente impegnato in terapie specifiche e riabilitazione in palestra. Monitoraggio quotidiano da parte dello staff medico.
Juan Cabal
Prosegue il programma riabilitativo che attualmente prevede allenamenti parziali con la squadra alternati a lavoro individuale in campo e in palestra.
Mattia Perin
Svolge lavoro differenziato con il preparatore dei portieri e attività in palestra. Il recupero è in fase di progressione.
Arkadiusz Milik
Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita.
13:01 - DAVID ALLA COMTINASSA - Jonathan David è arrivato alla Continassa e oggi ha svolto il primo allenamento agli ordini di Igor Tudor. Anche João Mario, nuovo acquisto bianconero, si è unito al gruppo.
12:15 - DOUGLAS LUIZ ATTESO A TORINO LA PROSSIMA SETTIMANA - Douglas Luiz, ieri, non si è presentato al raduno della Juventus e solo successivamente ha avuto un contatto con la società. Il brasiliano ha poi spiegato ai dirigenti che tornerà la prossima settimana. La Juventus, ovviamente, prederà provvedimenti nei suoi confronti. Intanto, oggi, la squadra proseguirà la preparazione.