live

TJ - Allenamento mattutino. Domani alle 14:30 parlerà Pirlo. Dybala prosegue le terapie

04.03.2021 15:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ  - Allenamento mattutino. Domani alle 14:30 parlerà Pirlo. Dybala prosegue le terapie
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:14 - DYBALA PROSEGUE LE TERAPIE - Paulo Dybala sta proseguendo le terapie e stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio, le terapie proseguiranno ancora per una settimana e poi forse si capirà qualcosa in più sul suo rientro. Inoltre, il numero 10 juventino non andrà in nazionale e resterà a Torino per lavorare.

15:12 - DOMANI ALLE 14:30 PARLERÀ PIRLO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicinano due appuntamenti molto importanti e in rapida sequenza per la Juve, che sabato affronta la Lazio in casa e martedì, sempre all’Allianz Stadium, si gioca la qualificazione ai quarti di Champions League contro il Porto.

La squadra si è dunque ritrovata oggi alla Continassa, per una mattinata nella quale i giocatori si sono dedicati allo scarico e al lavoro individuale.

Domani bianconeri in campo ancora al mattino: alle 14.30 è invece prevista la consueta conferenza stampa di Mister Pirlo che, come sempre in diretta streaming su Juventus Tv, risponderà alle domande dei giornalisti invitati che parteciperanno da remoto", si legge su Juventus.com. 

13:52 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro la Lazio. Per questa partita la speranza è di recuperare qualche infortunato soprattutto in difesa.